Anche Linkedln si “arrende”: saranno introdotte le “GIF”

Anche LinkedIn “capitola” alle “Gif” (emoji animate di piccole dimensioni n.d.r.) che si potranno mandare nei messaggi privati. La chat sfrutterà il motore di ricerca di Tenor, azienda acquistata poco tempo fa da Google.

Arpit Dhariwal principal product manager di LinkedIn ha dichiarato  che “per la prossima generazione di professionisti la comunicazione visuale fatta di Gif ed emoji è come usare un linguaggio universale”. Le immagini animate saranno disponibili per gli utenti per tutte il mondo in queste settimane. Le emoji erano arrivate sulla piattaforma nel 2015.

Fonte: Ansa

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

DISNEY MAGICAL WORLD 2: ENCHANTED EDITION ARRIVERÀ SU NINTENDO SWITCH IL 3 DICEMBRE 2021!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che Disney Magical World 2: Enchanted Edition arriverà su Nintendo …