ANNUNCIATO DRAGON BALL: THE BREAKERS, UN NUOVO GIOCO MULTIPLAYER ONLINE ASIMMETRICO NEL LEGGENDARIO FRANCHISE DI DRAGON BALL

BANDAI NAMCO Europe S.A.S. ha annunciato oggi DRAGON BALL: THE BREAKERS, un nuovo gioco multiplayer online asimmetrico, che sarà disponibile nel 2022 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC. Il gioco sarà compatibile anche con PlayStation®5 e Xbox Series X|S. Su PC sarà disponibile anche una Beta chiusa che consentirà ai giocatori di provare il gioco. Presto saranno svelati maggiori dettagli.

Ambientato nell’universo di DRAGON BALL XENOVERSE, DRAGON BALL: THE BREAKERS consente di giocare nei panni di uno dei celebri rivali del franchise, il “Razziatore”, o in quelli di uno dei sette “Superstiti” senza alcun super potere.

Il Razziatore dovrà sfruttare tutta la sua forza travolgente per eliminare i “Superstiti”. Questi semplici civili sono rimasti intrappolati in una “Frattura temporale”, un luogo in cui spazio e tempo sono nel caos, e dovranno collaborare tra loro per respingere il Razziatore e fuggire usando la Super macchina del tempo. I giocatori potranno anche usare diversi oggetti sul campo di battaglia per cercare di fuggire strategicamente.

Inoltre, DRAGON BALL: THE BREAKERS collegherà i dati di gioco salvati con DRAGON BALL XENOVERSE 2. Continua a seguirci per scoprire maggiori dettagli in futuro.

“Non vediamo l’ora che i giocatori possano provare questo nuovo titolo nel franchise di Dragon Ball!”, ha dichiarato Ryosuke Hara, produttore di DRAGON BALL: THE BREAKERS per BANDAI NAMCO Entertainment Inc. “Stiamo lavorando duramente con il team di Dimps per offrire una nuova e divertente esperienza multiplayer asimmetrica accessibile a tutti, grazie alla sua vasta e profonda gamma di situazioni e gameplay. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto nella Beta chiusa.”

Sperimenta la travolgente differenza di potenza e preparati a provare l’esperienza di combattimento asimmetrica definitiva con DRAGON BALL: THE BREAKERS!

Per maggiori informazioni su DRAGON BALL: THE BREAKERS e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment, visita www.bandainamcoent.eu, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU e partecipa alla conversazione su Twitter all’indirizzo https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Informazioni su BANDAI NAMCO Europe S.A.S.
BANDAI NAMCO Europe S.A.S. è uno dei più importanti editori e sviluppatori al mondo di contenuti interattivi per le principali piattaforme di gioco (ma non solo), tra cui console e PC.
BANDAI NAMCO Europe produce proprietà intellettuali per un pubblico globale e sta costruendo la propria reputazione con franchise del calibro di LITTLE NIGHTMARES™, PARK BEYOND™ e il prossimo UNKNOWN 9™ Awakening, sviluppato dallo studio acquisito di recente di Reflector Entertainment con sede a Montreal, in Quebec. BANDAI NAMCO Europe è il quartier generale di BANDAI NAMCO Holdings Inc. per il territorio europeo, nota per aver creato e pubblicato alcuni dei più importanti franchise del settore videoludico e del giocattolo, tra cui PAC-MAN™, TAMAGOTCHI™, GUNDAM™, TEKKEN™ e DARK SOULS™.
Per maggiori informazioni, visitare www.bandainamcoent.eu.

©BIRD STUDIO/SHUEISHA, TOEI ANIMATION
©BANDAI NAMCO Entertainment Inc.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UN MAGICO NATALE IN COMPAGNIA DI TOPOLINO

UN MAGICO NATALE IN COMPAGNIA DI TOPOLINO  Le proposte Panini Disney per le feste più magiche …