Ari Vatanen ritorna in Dakar!

 Il leggendario pilota Ari Vatanen ritorna in una competizione che ha vinto già quattro volte! Il famoso pilota sarà un bonus per i pre-order digitali di DAKAR 18, il gioco di corse di rally cross-country in arrivo su PlayStation®4, Xbox One e PC l’11 settembre 2018. Il bonus sarà disponibile anche per tutti coloro che acquisteranno la limited fisica del Day-One su tutte le piattaforme.

Ari Vatanen ha vinto il Dakar Rally in quattro occasioni: 1987, 1989, 1990 e 1991. I giocatori avranno la possibilità di giocare nei panni del leggendario pilota finlandese nel prossimo DAKAR 18, grazie a un esclusivo bonus disponibile con il pre-order che include la Peugeot 205 Turbo 16 che Vatanen portò alla vittoria. Questo è un bonus limitato ed esclusivo per i giocatori che effettueranno il pre-order del gioco, che sarà disponibile l’11 settembre 2018.

Basato sul rally raid annuale, conosciuto in tutto il mondo, organizzato dalla Amaury Sport Organisation (A.S.O.) in Sud America, DAKAR 18 rappresenta una simulazione realistica del più grande cross-country rally del mondo ed è caratterizzato da una grande varietà di veicoli e da uno dei più grandi open world mai creati. I giocatori dovranno utilizzare i veri e propri road book, forniti dai piloti al team di sviluppo, per trovare la strada attraverso ognuna delle 14 tappe in Perù, Bolivia e Argentina…

I giocatori potranno competere in feroci battaglie multiplayer online, nonché giocare offline per sfruttare e sviluppare le proprie abilità. DAKAR 18 si concentra sul realismo e promette immagini straordinarie che rappresentano con fedeltà ogni veicolo e pilota per ognuna delle cinque categorie (Auto, Moto, Trucks, Quad e SxS) del rally DAKAR 2018. Inoltre, il gioco prevede esperienze in singleplayer, online e multiplayer splitscreen.

Effettua il Pre-Order Digitale su Steam: https://store.steampowered.com/app/767390/Dakar_18/

I pre-order digitali per console saranno disponibili prossimamente. 

Ulteriori informazioni su Dakar 18 sono disponibili su Facebook e sul sito ufficiale, dettagli sul Dakar Rally disponibili qui: http://www.dakar.com 

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

L’era della “voce” è alle porte, ma immagini e video sono ancora i mezzi preferiti per raccontarsi sui social e in chat

Secondo l’ultimo sondaggio condotto da Wiko comunicare con la voce è più inclusivo e non …