BDSM Il posacenere umano

bonus

La fantasia umana non conosce limiti.  Questo non è 50 sfumature di grigio, rosso o come volete… è la vita vera. La versione patinata, ad uso e consumo di casalinghe accaldate che cercano un diversivo nel proprio letto, lasciamola al grande schermo.  Lui, Il protagonista di questa intervista, è un comunissimo ragazzo del nord Italia che ha una passione, il BDSM, ancora considerata scandalosa, che lui vive nel suo privato.

Vizio? Passatempo? .. Non sta a me giudicarlo!

Nessuno può farlo!

Il dolore come divertimento, la sottomissione e l’umiliazione concordata come fonte di piacere da entrambi i lati è ancora un tabù? Slave e Master, Padrone e Schiavo. Lui e Lui…

Lui è se stesso, altro che Anastasia & Christian…

SECONDA PARTE

Quali invece eviti?

Evito la violenza. Sangue, segni, pugni e simili. Tollero qualche schiaffo per piacere del padrone ma non sono situazioni che trovo erotiche per nulla.

La “safeword”. Chi la sceglie, come funziona?

In sincerità non avendo mai fatto sessioni che prevedessero violenza, privazione dei sensi e simili non ne ho mai sentito la necessità.

 In che modo provi piacere tu?

Io provo piacere negli insulti e nell’umiliazione, posso anche masturbarmi ma se alla base non ho dei preliminari simili è del tutto privo di intensità. Mi piace molto quando vengo penetrato ed il partner riesce a provocarmi l’orgasmo prostatico. 

Può nascere l’amore in queste sessioni?

Chissà ancora non è successo….forse in un’occasione poteva anche succedere ma sia io che lui in quel momento avevamo già un partner nella vita. Ripensandoci sarebbe stata una bella esperienza. Avrei anche gradito che mi tradisse, sarebbe stato eccitante.

 Il film 50 sfumature….. secondo te è veritiero?

Faccio fatica ad identificarmi perché credo che tra due uomini ci siano meno “cerimonie” e si arrivi prima al dunque. Sinceramente una situazione simile a me avrebbe stancato molto prima di arrivare al suo climax. 

Ti piace usare sex toys?

Non ne sono un grande fan. Non ne ho mai comprati ma ho apprezzato usarne alcuni come manette, plug ecc, è molto interessante la cintura di castità.Ti mette in una situazione di piacevole sudditanza. Il mondo del BDSM è ancora misterioso, nascosto, silenzioso. Ma forse è proprio questo il suo spaventoso fascino, forse 50 sfumature non bastano per tratteggiarlo. Il vero significato di certi atti (arti) lo si trova solo nella testa di chi lo pratica, tutti gli altri sono spettatori.

Ma vi immaginate rendere tutto alla luce del sole? Che noia …

Please follow and like us:

Biografia Carlo Kik Ditto

Carlo Kik Ditto
Autore dei romanzi "La pecora Rosa"e "Crazy Bear Love" e "A Destra dell'Arcobaleno",Carlo Ditto con la sua ironia e il suo tono sempre sopra le righe,riesce a raccontare in modo davvero unico,la quotidianetà.Nella sua rubrica "L'angolo della Pecora Rosa",accompagnerà i nostri lettori nel mondo LGBT.

Check Also

A Napoli l’onda Arcobaleno colora Piazza Plebiscito

bonus Nonostante le problematiche legate alla pandemia da Covid-19, anche quest’anno si è svolto il …