mercoledì , 16 Ottobre 2019

BE BAND La band del grande Edoardo Bennato in concerto al Green Paradise di Napoli

venerdi 13 Settembre 
dalle ore 21.30 
presso Green Paradise  – via Marconi (lato RAI), Napoli
consumazione obbligatoria euro 10.

La Be Band è formata da:
– Gennaro Porcelli, chitarra e voce
– Giuseppe Scarpato, chitarra e voce
Arduino Lopez, basso
Raffaele Lopez, piano
Roberto Perrone, batteria



La Be Band nasce dall’unione dei cinque musicisti che da anni accompagnano in tour Edoardo Bennato, apprezzati da pubblico e critica per il grande affiatamento e il sound dirompente che ne scaturisce dalle sessions live fatte di standard rock e blues.

In una location incantevole, un luogo ideale per trascorrere le ultime serate estive ancora all’aperto, continuano gli eventi live napoletani. In programma per venerdi 13 settembre, dalle ore 21.30 con ingresso a consumazione obbligatoria di euro 10, si esibirà la Be Band ovvero la storica formazione del menestrello italiano del rock’n’roll la quale macina blues e rock con una tecnica perfetta. Espressivi e affiatati hanno un sound unico pieno di energia a stelle e strisce che regala forti emozioni blues.

Al Green Paradise i servizi offerti si completano con pizzeria, lounge bar e un ricco programma cinematografico. Adatto ai bambini.


Scopri il programma su https://www.facebook.com/greenparadiselive/ 

 

Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Alessandra Nicita con “Per nessun motivo al mondo” riceve il “Premio Giancarlo Bigazzi 2019”

Alessandra Nicita in finale per il Premio “Mia Martini 2019” nella sezione Nuove Poposte con il …