CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS: il primo Episodio aggiuntivo di New Hero è in arrivo questa settimana

Il 3 dicembre CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS darà il benvenuto al “Nobile svedese” Stevan Levin, alla “potenza di gambe del Muay Thai” Singprasert Bunnaak e al “portiere miracoloso” Ricardo Espadas!

Ognuno di questi personaggi arriverà con il suo set unico di abilità speciali per momenti calcistici ancora più epici.

L’aggiornamento 1.10 sarà disponibile domani e aggiungerà nuovi contenuti gratuiti. Parte di questi, il “Percorso scuola media Otomo” permetterà ai giocatori di tuffarsi in un nuovo episodio giocabile della Modalità Storia, EPISODIO: NEW HERO, nel quale il gioco di squadra sarà fondamentale per vincere.

Una nuova modalità Assist migliorerà l’esperienza di EPISODIO TSUBASA, aumentando significativamente le abilità dei giocatori. Inoltre, saranno inclusi nell’aggiornamento diversi aggiustamenti e bilanciamenti per migliorare la qualità del gioco, soprattutto nelle modalità VERSUS e ONLINE VERSUS.

Per il trailer italiano:

https://youtu.be/wRSyG6kes0U

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kerbal Space Program 2: approccio alla serie più semplice per i nuovi giocatori

Nel corso degli anni Kerbal Space Program si è guadagnato la fama di essere molto accurato scientificamente …