venerdì , 20 Settembre 2019

COME TRUCCARSI IN ESTATE

Come ogni anno il caldo e l’estate si avvicinano, e sappiamo come le elevate temperature e il sudore eccessivo possono minacciare la bellezza del nostro make-up. Oggi vi darò alcuni consigli su come avere un look estivo e perfetto da sfoggiare sia in spiaggia che ad una serate con gli amici.

I colori dominanti per l’estate sono i colori paesello chiari.
Per quanto riguarda il make-up sono i colori terra, il bronzo e l’oro.

Amo particolarmente questa stagione perché ancora una volta il protagonista è il mio amato ILLUMINATE.
Ci sono tanti tipo di illuminate, quelli in crema e quelle in polvere. Dalle sfumature dell’oro a quelle del bronzo riescono a risalire l’abbronzatura di ogni donna.

Il make-up estivo deve essere naturale e luminoso. Esistono diversi fondotinta per l’estate per chi ama avere una pelle compatta e uniforme uno dei tanti è terracotta di Guerlain.

Per quanto riguarda il trucco occhi è bello usare colori luminosi e naturali  come i colori terra, bronzo, oro oppure un arancio caldo.  Ovviamente quello che non deve mai mancare è il mascara, servirà per dare intensità a gli occhi.

Come tocco luminoso è bello mettere nella rima inferiore dell’occhio una matita colorata, di un bel  verde.

Per questo look un consiglio che vi posso dare è quello di usare tutti prodotti waterproof  perchè resistenti e a lunga durata vi garantiranno un effetto a prova di alte temperature.

Con questo look naturale potete tranquillamente osare con il rossetto e il mio consiglio è OSATE ! Scegliete un colore vivace e brillante.
Altro consiglio, non meno importante, ricordate che l’esposizione al sole invecchia la pelle quindi usate sempre  la PROTEZIONE SOLARE 

Please follow and like us:

Biografia Gaggo

Gaggo
Ciao Sono Gabriomakeup (Gabriele Chiostro) e sono un make-up artist. Il mio compito in questo percorso è quello di trasmettere l’amore e la passione per il make-up. Secondo i miei occhi NON ESISTONO DONNE BRUTTE, basta applicare i colori giusti nel posto giusto, solo così è possibile valorizzare un volto.

Check Also

Make-up Primaverile con Gabrio

Finalmente sta arrivando la primavera, la stagione che amo di più: lo sbocciare dei fiori, …