Concerto al Buio per Piano e Violino – Galleria Borbonica

Domenica 11 novembre, nella suggestiva cornice della Galleria Borbonica, con ingresso da via Domenico Morelli 61, si ripeterà, a grande richiesta, il “Concerto al Buio per piano e violino” ad opera del violinista di fama internazionale Edo Notarloberti, componente del gruppo Ashram, e della pianista Martina Mollo.

Una morbida luce accompagnerà i 100 visitatori verso la sala completamente immersa nel buio dove pianoforte e violino diventeranno i protagonisti di un’esperienza emozionante nella quale la capacità comunicativa della musica, unita al viaggio sensoriale nel buio assoluto, fanno di questo concerto un evento unico.

Ascoltare, infatti, la musica senza gli abituali punti di riferimento consente di scoprire altre sensazioni e sperimentare nuove condizioni di ascolto.

La Galleria Borbonica, è una cavità sotterranea di Napoli che si estende sotto la collina di Pizzofalcone, nei pressi di Palazzo Reale, nel quartiere San Ferdinando nella quale, a seguito della sua riapertura, negli ultimi anni si sono tenuti diversi eventi culturali, mostre ed escursioni al di sotto della città.

Si può prenotare l’evento attraverso la pagina Facebook di Local Emotions S.r.l., agenzia promotrice di tour ed esperienze emozionali, mettendo a tua disposizione professionalità, competenza e passione per il settore, oppure tramite indirizzo mail: customercare@localemotions.com

Please follow and like us:

Biografia Marialaura Padula

Marialaura Padula
Due facce della stessa medaglia tra le "sudate carte" dei suoi studi in giurisprudenza e la meraviglia derivante da un paesaggio, una storia o un'opera d'arte. Nasce nel 1994 a Napoli, dove terminati i suoi studi umanistici al liceo classico Umberto I, inizia il percorso universitario mossa dal suo sentirsi "polites" in quanto parte di una comunità alla ricerca e riscoperta della tradizione e cultura della sua terra natia.

Check Also

Eventi Napoli e Campania: Agenda del Weekend 30 ottobre – 1 novembre

Si ricorda che, a seguito dell’Ordinanza n. 83 del 22 ottobre 2020 della Regione Campania, …