Coppie Gay da Gossip

Lettori miei del mercoledi.Vi state congelando per il freddo? Io si.

Cosa c’è di meglio ,per scaldarsi, che chiacchierare con le amiche di cose futili e che non ci riguardano..?Meglio ancora di persone che non sono presenti e non possono replicare..

Oggi, facciamo un po di gossip, sulle coppie gay famose.

Non parliamo di diritti,facciamo del sano gossip da cliente della  parrucchiera sotto il casco.Io vi do le indicazioni, faccio i nomi, voi preparate il caffè e rilassatevi.

La coppia gay per eccellenza ,a mio parere,sono i D&G, Stefano e Domenico.

Meglio noti come Dolce e Gabbana. La super coppia di stilisti,super vip che veste altri supervip. Dividono da anni  la vita, il lavoro e la sartoria. In pubblico appaiono sempre perfetti ,mai affettuosi, ovvio, in italia non sarebbe visto bene. Sono tollerati da tutti, anzi , li trovano carini , sono stilisti,nell’immaginario collettivo  devono essere gay, non incutono timore, non fanno pensare. Secondo me non li si immagina fare sesso, ma  l’ uncinetto.Rassicuranti nella loro diversità. Pare che non stiano più insieme,il loro è un rapporto solo di lavoro… e ci credo!! Abbandonereste la gallina dalle uova d’oro? Mezzo marchio non lo vorrebbe nessuno.

Sempre in italia,un’altra supercoppia gay sono Scialpi ed il compagno produttore. Si è sempre saputo che Scialpi fosse “della parrocchia”, le sue sopracciglia erano un coming out continuo e chiaro. Beh, passati gli anni 80 Scialpi era finito,pieno di botox, nell’oblìo per poi risalire di recente agli onori della cronaca con il  suo( ma no, davvero è gayyyy!!!!) coming out e un tentativo di entrare a Sanremo per pubblicizzare un suo disco. Lui ed il compagno si sono sposati all’ estero ed insistevano sui socials per farsi riconoscere coppia sposata  anche qui. Risultato? La sua non presenza ovunque ,parla da sola.

Altre due sono straniere e donne. Ellen De generes e portia De rossi. Entrambe dive del piccolo schermo. Ellen è una conduttrice molto in voga in  america , molto maschile un po una Nannini intercontinentale ,sposata  felicemente a Portia ,una strafigona bionda , attrice,magari l’avete vista nel serial  Ally mc Beal. Le due frequentano il bel mondo di hollywood tra feste ,cene ,sempre insieme . Ellen con completini maschili ,che porta da vero uomo e Portia,sotto il al braccio della sua marita in coordinato simil barbie lesbo. Sincere e deliziose.

Data la scomparsa di un grande della musica George Michael, si è posta l ‘attenzione sul suo compagno, Fadi, infatti ,saltano fuori trascorsi di attore porno , di sanguisuga approfittatore,addirittura si mettono in dubbio le modalità della morte del compagno.Questo ci dimostra  che il gossip non è omofobo,anzi, ci adora,portiamo sempre soldini e storie succulente. Senza freni.

Ultima coppia,prima che finite il vostro caffè ,sono il grande Oscar Wilde ed il suo compagno A. Douglas. Oscar è stato un pioniere della letteratura gay, davvero a quei tempi era impossibile essere liberi. Lui c’è riuscito pagando cara la sua libertà, addirittura con il carcere.Due cavalli pazzi in un ‘epoca consevatrice e bigotta . Douglas, poeta conosciuto ma non quanto Oscar e senza il suo stesso talento, alla fine fece una sorta di coming out a rovescio, lasciò Wilde e si sposo (in)felicemente. Oscar finì solo.

A volte nelle coppie, gay o etero non importa , l’uno fa da traino pubblicitario all’ altro. In questo caso due poeti ,oggi  abbiamo il calciatore e la velina. I tempi cambiano…..in peggio.

Aspetto il prossimo reality in in cui invece della fidanzata di… o la moglie di.. nel cast, venga preso il fidanzato del calciatore o  la fidanzata della velina…

Riusciremo?

Please follow and like us:

Biografia Carlo Kik Ditto

Carlo Kik Ditto
Autore dei romanzi "La pecora Rosa"e "Crazy Bear Love" e "A Destra dell'Arcobaleno" e giornalista,Carlo Ditto con la sua ironia e il suo tono sempre sopra le righe,riesce a raccontare in modo davvero unico,la quotidianetà.Nella sua rubrica "L'angolo della Pecora Rosa",accompagnerà i nostri lettori nel mondo LGBT.

Check Also

La rappresentante di Lista A Pop Queer Band

Ci sono ancora poche band che associano palesemente la parola Queer al loro nome. La …