DAI UN’OCCHIATA AL DIETRO LE QUINTE DEL CROSSOVER TRA LA SERIE NIER E FINAL FANTASY XIV ONLINE CON IL NUOVO DEV DIARY

 Oggi SQUARE ENIX® ha pubblicato un episodio bonus della serie di dev diary di “The Creation of FINAL FANTASY® XIV: Shadowbringers” che parla della creazione della serie di raid dell’alleanza YoRHa: Dark Apocalypse.

Questo nuovo episodio parla di com’è nata l’idea del crossover con la serie NieR e delle ispirazioni per il design della prima parte del raid. Inoltre, c’è un accenno a ciò che arriverà in futuro. L’episodio bonus include delle interviste con:
·        Naoki Yoshida – Producer and Director, FINAL FANTASY XIV Online
·        Yosuke Saito – Producer, NieR Series
·        YOKO TARO – Director, NieR Series
Puoi vedere il nuovo episodio qui: 

Gli altri sei episodi della serie sono un approfondimento sullo sviluppo delle varie parti di FINAL FANTASY XIV Online e includono delle interviste con vari sviluppatori che parlano dei processi di creazione dei vari elementi di questo MMORPG di successo. Puoi trovare la serie completa su YouTube al link seguente: http://sqex.to/gF6D6

La scorsa settimana è stato rivelato che il secondo capitolo di YoRHa: Dark Apocalypse si chiamerà “The Puppet’s Bunker” e sarà incluso nel nuovo aggiornamento di FINAL FANTASY XIV Online, ovvero la patch 5.3: Reflections in Crystal.

I fan che vogliono continuare a divertirsi con le avventure di FINAL FANTASY XIV, potranno partecipare ai Fan Festival di FINAL FANTASY XIV, che si terranno in Nord America, in Giappone e in Europa tra il 2020 e il 2021. Puoi vedere un’anteprima al link seguente:

Per maggiori informazioni sui luoghi e le date dei Fan Festival, visita: https://fanfest.finalfantasyxiv.com

I nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo. È possibile usufruire della prova gratuita registrandosi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial.

FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers è la terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online e ha ricevuto lodi dalla critica e dai fan fin dalla sua uscita a luglio 2019. L’espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare, tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il sistema di Trust e molto altro.

Link correlati
Sito per la stampa di SQUARE ENIX®https://www.square-enix-press.com/
Sito teaser di Shadowbringershttp://eu.finalfantasyxiv.com/shadowbringers/
The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com
Pagina Facebook® ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
Twitter® ufficiale: @FF_XIV_EN

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex #720 – Sulla cattiva strada – Recensione

La recensione dell’albo mensile N° 720 della serie regolare di Tex, Sulla cattiva strada, deve …