Dal 17 dicembre Tumblr rimuoverà tutti i contenuti “per adulti”

Tumblr, la popolare piattaforma di microblog creata da Yahoo!, da poco  passata a Verizon, rimuoverà tutti i contenuti  ‘per adulti’ a partire dal 17 dicembre. A metà novembre l’app era stata rimossa dallo store di Apple per la presenza di materiale pedopornografico.

Saranno permesse solo immagini legate all’allattamento, alla nascita di un bambino o alla salute e nudi di opere d’arte. Tutto ciò che violerà la nuova policy verrà segnalato e rimosso da algoritmi. I profili che contengono immagini vietate riceveranno delle mail che li avviseranno della cancellazione dei contenuti, ma i profili rimarranno accessibili.

Fonte: Ansa

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 30 – Blizzard! – Recensione

L’albo numero 30 della serie Tex Willer porta avanti l’avventura iniziata in Sull’Alto Missouri, e …