DISPONIBILE L’EPISODIO FINALE DEL MAKING OF DI METRO EXODUS

 Deep Silver e 4A Games hanno oggi pubblicato il terzo episodio del Making of di Metro Exodus– l’ultimo capitolo della serie di documentari in tre parti, filmata a Kiev e a Malta presso i due studios di 4A Games, in cui vengono mostrati i tocchi finali apportati a Metro Exodus.

Con interviste a membri chiave del team di 4A Games, filmati di repertorio, foto, primissimi concept e materiali mai visti prima dello sviluppo quinquennale di Metro Exodus, questa serie porta i fan nel cuore del processo creativo del progetto più ambizioso di 4A Games.

Nel terzo episodio,  il team di 4A Games riflette sull’emozione nel vedere Metro Exodus finalmente completo e sul cameratismo che deriva dal completare un progetto così vasto in squadra. Il Creative Director di 4A Games, Andrew ‘Prof’ Prokhorov, parla inoltre dell’orgoglio che nutre per i suoi ‘Spartans’ che hanno lavorato per completare il gioco senza di lui, durante la sua guarigione dall’ictus sofferto durante gli ultimi mesi di sviluppo del gioco.

Puoi guardare il terzo episodio in esclusiva sul canale ufficiale Youtube di Metro Exodus:

Primo episodio: 

Secondo episodio :

Metro Exodus sarà disponibile il 15 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation® 4 e PC.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Guarda il nuovo filmato di Cyberpunk 2077 dall’ultimo Night City Wire

durante il terzo episodio di Night City Wire, CD PROJEKT RED ha presentato in anteprima nuovi …