L’undicesimo numero di Dragonball Super, pubblicato in Italia dall’editore Star Comics copre i capitoli 49-52 ed inizia con Goku, Vegeta, Merus e il Daikaioh che combattono contro il potentissimo Molo che adesso è persino più forte di prima, sfortunatamente il Daikaioh scopre di non avere più il potere di sigillare la magia del mago. Merus capisce che, quando avvenne la scissione che divise i due Majin Bu, quello buono conservò lo spirito del Daikaioh, mentre quello malvagio, che Goku distrusse con la sfera Genkidama, aveva il potere di sigillare la magia sua Molo.
Polunga fa evadere i detenuti che erano stati rinchiusi nella Prigione Galattica, grazie al terzo desiderio che Esca aveva espresso dietro manipolazione mentale di Molo. I prigionieri raggiungono Neo Namecc e affrontano Goku, Vegeta, Merus, Jaco e il Daikaioh riuscendo a batterli, dato che Molo ha assorbito la forza dei due Saiyan con i suoi poteri infondendola ai prigionieri rendendoli più potenti.
Non avendo possibilità di vincere, Goku e il Daikaioh si teletrasportano al quartier generale della Pattuglia Galattica insieme a Esca, Merus e Jaco, mentre Vegeta costringe Irico a portarlo con la sua navetta spaziale verso il pianeta Yardrat. Molo assorbe tutta la forza di Neo Namecc diventando ancora più giovane e potente, ma non solo, i prigionieri evasi, che ora gli sono fedeli iniziano a invadere i vari pianeti permettendo a Molo di nutrirsi della loro forza vitale. Quando il Daikaioh lascia il posto a Majin Bu , Goku capisce che potrà battere Moro solo con il potere l’Ultra-Istinto e chiede a Merus di aiutarlo con gli allenamenti, il Saiyan ha capito che il pattugliatore galattico è molto più forte di quanto sembri. Merus riesce infatti a schivare tutti i suoi colpi del Sayan con estrema facilità, sebbene Goku ricorra al potere del Super Saiyan di terzo livello.
I Fratelli Macareni, anche loro evasi dalla prigione, arrivano sulla Terra e si scontrano contro Piccolo, che li sconfigge senza difficoltà, purtroppo i tre segnalano la loro posizione agli altri prigionieri evasi che attaccheranno il Pianeta. Irico porta Vegeta su Yardrat dove il principe dei Saiyan conosce Pybara, che tempo prima insegnò a Goku la tecnica del teletrasporto. Vegeta ritiene che imparando a padroneggiare lo stesso potere potrà sconfiggere Molo. Intanto Goku e Merus si allenano insieme su un pianeta alieno dove è possibile accedere a un’altra Stanza dello Spirito e del Tempo , in modo che Goku possa imparare a padroneggiare l’Ultra Istinto per sconfiggere finalmente lo stregone Moro!