Dude Sex,moda o contraddizione?

Amici cari, buon mercoledi.

Oggi tratto un argomento più piccantuccio.

Il dude sex.Quanti  di voi sanno cosa significa e chi lo pratica?

Allora ve lo spiego io.

Il “dude sex “non è altro che sesso tra uomini etero.Si, avete capito, non è una contraddizione in termini.

Ragazzi etero che sperimentano. Sono etero ,almeno così si definiscono,ma per gioco, noia, trasgressione, anche  per soldi fanno sesso tra loro . Non parlo di teenagers che non sanno bene dove vanno a”parare” e scoprono se stessi, parlo di uomini adulti e consapevoli. Questa moda, se di moda si tratta, è recente o per lo meno se ne parla apertamente da poco. E le domande sono tante.. Un uomo che prova il sesso gay è un gay? Se fosse etero, come dice, non avrebbe nemmeno la curiosità,o no?Se un gay,per essere sicuro di essere omosessuale deve provare un rapporto etero,lo stesso,all’inverso, vale per gli etero ?

Dude è un termine americano e suona tradotto come : amicone, fratello inteso con grande affetto e familiarità. Quindi il ” dude sex” è sesso tra omaccioni in cannottiera ,magari nell’ intervallo del derby inter- milan. Le fidanzate o le mogli non ci sono e loro si trastullano in piena allegria.

Che sarà mai?

CHE SARA’MAIIIIIIIIIIIIIi?

Intanto non crediate che il dude sex sia nuovo o sia una moda.

Io la chiamerei scappatella tra uomini gay e repressi che, con la scusa dell’ amicizia e della copertura reciproca, si divertono tra di loro.

È prettamente una cosa da gay o a limite da bsx, un etero non lo farebbe mai e poi mai. Non ci riuscirebbe fisicamente.

Gli uomini intervistati parlano di esigenze fisiche da maschi insopprimibili ed urgenti. Quindi, l’amico etero  capisce le esigenze del suo “dude” e lo accontenta facendoci sesso. Si giustifica la cosa del “non essere gay “daffermando che non vi è nessun trasporto emotivo ,ma solo sex fisiologico tra amiconi. Un divertente diversivo tra uomini, tra una partita di bocce e una gara di rutti. Pare che questi fautori della moda del secolo scelgano solo amici simili a loro, maschili ed insospettabili d.o.c.

Cioè traduco : Uomo, sposato, insopettabile cerca sex con pari requisiti. Astenersi  effemminati  fuori dai giri gay. Riservati. No foto,incontro reale.

Ecco fatto. Sapete quanti contatti in chat gay ci sono come questi?  Adessi sono tutti “dude”? Quindi se li beccano,fa nulla …siamo dude non dei gay, repressi,infedeli,bugiardi omofobi.

Wow… i repressi ne trovano di idee per giustificare se stessi e  per non vedere chi sono realmente.Posso dirlo: ma che STRONZATA.

Curateli.

Please follow and like us:

Biografia Carlo Kik Ditto

Carlo Kik Ditto
Autore dei romanzi "La pecora Rosa"e "Crazy Bear Love" e "A Destra dell'Arcobaleno" e giornalista,Carlo Ditto con la sua ironia e il suo tono sempre sopra le righe,riesce a raccontare in modo davvero unico,la quotidianetà.Nella sua rubrica "L'angolo della Pecora Rosa",accompagnerà i nostri lettori nel mondo LGBT.

Check Also

La rappresentante di Lista A Pop Queer Band

Ci sono ancora poche band che associano palesemente la parola Queer al loro nome. La …