giovedì , 22 Agosto 2019

EasyCoop si allea con PayPal: adesso fare la spesa online è più facile

EasyCoop e PayPal assieme, un’alleanza nata per andare incontro ai consumatori di tutta Italia. A partire da oggi, infatti, il servizio e-commerce del supermercato consentirà ai propri clienti di pagare gli ordini usando il noto portafoglio elettronico. Si tratta di una novità che farà piacere a molte famiglie italiane, visto che i risultati di questa unione sono abbastanza ovvi: pagando con PayPal, si velocizza l’operazione, perché non si dovranno più inserire i dati della carta di credito. L’introduzione di questo gettonatissimo metodo per il pagamento online, quindi, rappresenta una mossa strategica chiave per Coop: l’obiettivo, infatti, è andare incontro alle nuove esigenze degli italiani e aumentare ancor di più il bacino di utenza del negozio digitale. Dunque è il caso di approfondire il tema, facendo un piccolo excursus su entrambi i protagonisti.

Cos’è e come funziona EasyCoop

Si parla di un servizio telematico che offre la possibilità ai consumatori di fare la spesa online, ordinando i prodotti dal sito web, e facendoseli consegnare a domicilio. EasyCoop, poi, mette a disposizione dei propri clienti anche diversi prodotti in offerta, ancora una volta per andare incontro alle aspettative di un target sempre più spesso orientato al risparmio. Fra gli altri vantaggi di questo servizio ne troviamo uno appartenente ad ogni e-commerce in rete, vale a dire la possibilità di fare acquisti 24 ore su 24, in qualsiasi situazione e sfruttando anche dispositivi mobile come i tablet e gli smartphone. In secondo luogo, sulle pagine di questo supermercato digitale è possibile reperire diverse promozioni speciali, pensate soltanto per chi acquista online: un elemento che aggiunge ulteriori punti alla valutazione finale. Infine, ci troviamo di fronte ad un servizio molto facile da usare e soprattutto affidabile al 100%.

Cos’è e come funziona PayPal

Come detto, da oggi gli utenti di EasyCoop possono provvedere al pagamento dei propri ordini scegliendo anche il conto PayPal personale. In tal caso si tratta di un famoso portafoglio elettronico, che permette di collegare al conto la propria carta di credito, e di spostare in entrambe le direzioni delle cifre a piacimento. Inoltre, PayPal è un servizio accettato dalla maggior parte dei negozi online: di riflesso, dà la possibilità di pagare i propri ordini al momento dell’acquisto sugli e-commerce, evitando l’uso della carta di credito. Il suddetto conto offre poi l’opportunità di inviare e di ricevere anche i pagamenti, come nel caso delle compravendite fra privati, o per i professionisti e le aziende. Basta soltanto iscriversi, leggendo con attenzione gli accordi legali per capire esattamente quali sono i limiti e le opzioni del servizio in questione.

 

D’ora in poi fare la spesa sul web sarà un’operazione più semplice ed immediata, grazie alla collaborazione fra EasyCoop e PayPal.

Please follow and like us:

Biografia Redazione

Avatar

Check Also

Ricetta Francese

Croque Baguette

 Croque Baguette: un classico della cucina parigina. Parigi…che dire… la mia indole appassionata e …