venerdì , 13 Dicembre 2019

Gossip estate 2019

Chi nel periodo di massimo caldo, in spiaggia, a 40 gradi all’ombra si mette a leggere un libro universitario o un romanzo impegnato? Chi, con il bicchiere di tè alla menta ghiacciato, non impegna il proprio tempo con il vicino di ombrellone a perdersi in chiacchiere sul gossip becero e d effimero? Si sa che il pettegolezzo unisce tutta l’Italia ed è un ottimo modo per attaccare bottone con il tipo carino che mi auguro abbiate di fianco a voi.

L’Italia ha tenuto il fiato in sospeso per l’orribile vicende di Marco (pago senza) Carta e le magliette della sua taglia e senza anti-taccheggio finite “magicamente” nella borsa della sua amica o per le vicende toccanti di Pamela Prati e della figlia ballerina. Ora è tempo di rilassarsi.

Oggi vi propongo il più caldo gossip gay da spiaggetta, frivolo, leggero e rinfrescante. Sta a voi crederci o meno. Quattro “machi” dello spettacolo definiti dal web, dalle donne o da altri gay di essere a loro volta GAY.

Maluma feat. Leo Parraguez. Il cantante colombiano, già conosciuto per la sua avvenenza, ora impazza con il nuovo singolo di Madonna, da qui il gossip internazionale ha ripreso a tenerlo sott’occhio e non solo, con un aumento di popolarità grazie alla Ciccone c’è chi tenta di farsi pubblicità strumentalizzandolo. Succede spesso! Sono note le dichiarazioni del calciatore Leo Parraguez che in diretta web ha affermato che Maluma gli avrebbe chiesto foto da hot mostrargli, la vicenda è dello scorso anno, ma è tornata in auge adesso. Ora tutti (??)sono certi che Maluma sia gay e che farà presto coming out, ma a chi frega? Pare che girino sul web suoi video hot gay, che io ho cercato come una pazzah ma (sigh!) non ho trovato nulla. Mi dico, accontentati della Ciccone che nel video musicale gli lecca l’alluce!

Christian Imparato feat. Michael Terlizzi. Quando sei un cantante e finisci a fare reality e non concerti, qualche domandina sincera sulla tua carriera dovresti fartela. O no? Christian caro, che sei più intento a curare le tue sopracciglia che a sfornare una canzone che ti dia un minimo di credibilità.

Christian Imparato era un bambino bruttino che è diventato, mano al chirurgo ma lui nega, un giovane uomo esteticamente “commentabile”. Il gossip di Christian verte su un ragazzo tale Michael Terlizzi che lui accusava già nella casa del GF vip di essere gay. Puntatone dalla D’Urso dove si sparla su chi è gay e chi no. Imparato insiste dicendo che Terlizzi si è dichiarato a lui, che ha paura bla..bla. bla… e così (s)parla in diretta tv con un tono isterico ed alquanto fastidioso. Ma chi se ne frega? Secondo voi Imparato si è fissato su Terlizzi per avere visibilità? E Michael, se fosse davvero gay, perderebbe tempo con uno come Imparato? Christian (a stare zitto) non ha Imparato.

Gabriel Garko feat. Gabriele Rossi. Garko noto al gossip ed ogni tanto si dice sia gay, lui nicchia come sempre. Intanto che la sua ex (!!) Eva Grimaldi si sposa con Imma Battaglia. Recentemente si vocifera che stia con tale Gabriele Rossi, sono stati visti alle terme di Saturnia ed in giro per Roma a fare shopping. Sono una coppia? Gabriel, stufo di smentire, dice che Gabriele è un amico speciale! Lo stesso Rossi si dichiara fidanzato ed attento alla sua privacy (ma chi è?). Io sono un romantico e Gabriel & Gabriele suonerebbero bene insieme.

Anche si.

Walter Nudo feat. Francesca Cipriani. I due pare che si piacessero. La Cipriani, nota per la sua nona di reggiseno e niente altro, pare abbia stalkerato Walter per due anni senza ottenere ciò che voleva da lui (ehm). Ora, capisco che deve farsi notare e se non fosse per gli iceberg che si ritrova sarebbe difficile ricordarsene quindi ha ben pensato di fare una dichiarazione su Walter: E’ gay! Come se tutti gli uomini a cui non piace il silicone debbano essere gay. Lei,  va da zia Barby D’Urso è sciorina la sua verità, specificando che a San Valentino, Nudo è stato in compagnia di un uomo e così via (poi se la chiamano stalker si risente tutta). Walter va dalla D’Urso e sta al gioco. Ma la verità non viene fuori, la loro visibilità catodica aumenta, la loro dignità piomba a picco. Contenti tutti!

Credergli, anche no………? Il gossip è bello perché è leggero e dura poco, come le carriere di certi personaggi, Maluma a parte, che è una star, ma gli altri? SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

Please follow and like us:

Biografia Carlo Kik Ditto

Carlo Kik Ditto
Autore dei romanzi "La pecora Rosa"e "Crazy Bear Love" e "A Destra dell'Arcobaleno",Carlo Ditto con la sua ironia e il suo tono sempre sopra le righe,riesce a raccontare in modo davvero unico,la quotidianetà.Nella sua rubrica "L'angolo della Pecora Rosa",accompagnerà i nostri lettori nel mondo LGBT.

Check Also

Gamberetti per tutti nuovi cult del cinema LGBT

E’da una decina di anni che dalla terra d’Oltralpe arrivano dei film davvero speciali. Campioni …