Ultime Notizie

ERRORI NELLA DISTINTA DEL NAPOLI FEMMINILE, IL PUNTO CONQUISTATO CONTRO L’INTER DIVENTA UNO 0-3 A TAVOLINO

Non è un periodo facile per il Napoli femminile, che sabato aveva conquistato il primo meritatissimo punto in Serie A, pareggiando in casa con l’Inter; oggi però è arrivata l’ennesima delusione di questo difficile inizio di stagione, visto che il Giudice Sportivo ha rilevato delle irregolarità nella distinta presentata dal club azzurro, punendolo con lo 0-3 a tavolino.

A determinare il provvedimento è stato l’utilizzo di sole 10 “giocatrici formate” a fronte delle 11 previste dal regolamento; inoltre, il mancato inserimento in distinta del medico sociale, ha comportato anche un’ammenda di 3000 euro e l’inibizione per due mesi del dirigente accompagnatore, Sara Sibilio.

Il sodalizio azzurro ha replicato attraverso il seguente comunicato:

“Il Napoli Femminile ha preso atto del dispositivo che stabilisce lo 0-3 contro l’Inter per i motivi indicati nel comunicato odierno del giudice sportivo. Il Napoli Femminile sta valutando se presentare ricorso nei confronti del provvedimento relativo al risultato sportivo, ma ci tiene a chiarire con forza che il medico sociale Felice Sirico era regolarmente in panchina a svolgere il suo ruolo. La presenza in panchina del medico sociale, che ha anche svolto tutte le funzioni di sua competenza secondo il protocollo vigente, è ampiamente documentata dalle immagini televisive e dunque facilmente riscontrabile.”

Please follow and like us:

Biografia Jacques Pardi

Jacques Pardi
La laurea in ingegneria gli ha fatto perdere i capelli ma non le tante (troppe?) passioni, dallo sport (soprattutto il Napoli, calcio e basket, ma più che di passione qui parliamo di...malattia), al cinema, dalla musica alle serie tv, fino (inevitabilmente) ai fumetti. La moglie e le due figlie queste passioni spesso le supportano, altrettanto spesso le...sopportano. Un autentico e fiero "nerd partenopeo" insomma, incurante dell'età che avanza, con un sogno nel cassetto: scrivere di quello che ama

Check Also

NAPOLI BASKET, ZERINI: “SIAMO UNA SQUADRA COMPLETA”

Dopo la bella vittoria ottenuta della Gevi Napoli Basket contro la Benacquista Latina, il pivot degli azzurri Andrea Zerini  è …