Eternum Ex Eternum disponibile adesso per Xbox One e PlayStation 4.

Sr. Arthur arriva oggi sulle console Microsoft e Sony, su PlayStation 4 e Xbox One arriva il nuovo gioco platform sviluppato da Flynn’s Arcade, Radin Games e sviluppato da Zerouno Games.

Oggi Eternum Ex è disponibile tra oggi e  sul Marketplace di Xbox One e sul PlayStation Store di Sony, rispettivamente al prezzo di 12,99 €.
Eternum Ex Trailer


Facile da giocare, difficile da padroneggiare. Con una meccanica di gioco di base molto semplice, una difficoltà crescente, un gameplay avvincente e avvincente, e con un controllo molto preciso, Eternum Ex è perfetto per i giocatori hardcore retrò ma anche per coloro che vogliono iniziare nei giochi retrò, e anche per coloro che voglio mostrare ai bambini come erano i giochi quando l’industria dei giochi muoveva i suoi primi passi e il gameplay era il fattore più importante in un videogioco.

Sir Arthur è invecchiato … troppo vecchio. Ha perso tutto ciò che aveva e amato, e con nient’altro da perdere parte per Samarnath, un regno sotterraneo malvagio (che nessun cavaliere è mai tornato in vita) alla ricerca di tesori, avventure e le più importanti: cinque sfere magiche che insieme forniscono : l’Eterna giovinezza.

Grazie alla difficoltà progressiva  con un percorso diviso in “mondi” di 5 livelli ciascuno, Eternum Ex è stimolante, avvincente e un omaggio alla nostalgia dell’età d’oro dei giochi arcade.

Funzionalità chiave

• Fantastico gameplay (può causare dipendenza).
• Retro, arcade e platform 100%
• estetica a 16 bit
• Colonna sonora memorabile
• Molti nemici diversi
• 25 livelli
• Livelli speciali con boss finali
• Bonus segreti su ogni livello
• Classifica mondiale “High Score”

————————————————– ————————————————– —————–
Eternum Ex è un videogioco a piattaforma retrò con l’aspetto dei giochi arcade degli anni ’80. I titoli che hanno ispirato e influenzato maggiormente la sua creazione sono: Bomb Jack (Tehkan, 1984), Ghosts’n Goblins (Capcom, 1985), Baluba-louk no Densetsu (Able, 1986) e Psychic 5 (Jaleco, 1987). (Capcom, 1985), Baluba-louk no Densetsu (Able, 1986) e Psychic 5 (Jaleco, 1987).

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky: scoperta una campagna di cyberspionaggio attiva da 6 anni nel Medio Oriente

I ricercatori di Kaspersky hanno scoperto una campagna di cyber-spionaggio condotta da anni ai danni …