GEVI NAPOLI BASKET, UFFICIALE LA PARTECIPAZIONE AL TROFEO IRTET DI CASERTA IL 3 E 4 OTTOBRE

La Gevi Napoli Basket sarà impegnata sabato 3 e domenica 4 Ottobre al Trofeo IRTET di Caserta. Alla kermesse sportiva, giunta alla sua undicesima edizione, ed organizzata dalla Sport&Events, con la collaborazione dell’Associazione ASD Caserta Team, parteciperanno la Stella Azzurra Roma, San Severo Basket, Arechi Salerno e la GeVi Napoli Basket. Il torneo si disputerà al Palasport di Viale delle Medaglie d’Oro di Caserta.

La GeVi Napoli darà il via al torneo con la sfida alla Stella Azzurra Roma sabato 3 Ottobre  alle ore 18,30. A seguire ci sarà la seconda semifinale tra l’Arechi Salerno e il Basket San Severo.

Domenica 4 Ottobre, nella seconda giornata del torneo, si disputeranno le finali. Sarà disputato inoltre un quadrangolare Under 15 Eccellenza Trofeo Irtet che sarà intitolato alla memoria del campione Davide Ancilotto e vedrà sfidarsi le compagini di categoria della Gevi Napoli Basket, Kioko Caserta, One Team Caserta e Stella Azzurra Roma.

Tutta la manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming su Facebook tramite la pagine di Sportcasertano.

Please follow and like us:

Biografia Jacques Pardi

Jacques Pardi
La laurea in ingegneria gli ha fatto perdere i capelli ma non le tante (troppe?) passioni, dallo sport (soprattutto il Napoli, calcio e basket, ma più che di passione qui parliamo di...malattia), al cinema, dalla musica alle serie tv, fino (inevitabilmente) ai fumetti. La moglie e le due figlie queste passioni spesso le supportano, altrettanto spesso le...sopportano. Un autentico e fiero "nerd partenopeo" insomma, incurante dell'età che avanza, con un sogno nel cassetto: scrivere di quello che ama

Check Also

Insigne incanta, Petagna butta giù il muro degli stregoni, il Napoli va

Torna il derby campano dopo due anni con tante storie all’interno della partita, su tutte …