Mattel, Inc. (NASDAQ: MAT) e Ubisoft annunciano che The Call of Yara, l’ultimo DLC per il popolare videogioco di UNO, è ora disponibile in tutto il mondo. Ispirato all’isola paradisiaca tropicale di Yara, il DLC The Call of Yara aggiungerà un tocco emozionante alla classica esperienza del gioco di UNO con nuove caratteristiche e una modalità di gioco.
The Call of Yara è ora disponibile come acquisto separato per PlayStation®4, Playstation®5, Xbox One consoles, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, Windows PC e Stadia al prezzo di €4.99. The Call of Yara potrà essere giocato su PlayStation®5 e Xbox Series X | S grazie alla retrocompatibilità.
In The Call of Yara, potrai sperimentare il gioco di UNO in un’ambientazione con un campo di gioco e un menù ispirati a Yara, carte a tema esclusive e una coinvolgente colonna sonora. Dopo aver pescato sette carte e 300 Pesos all’inizio di ogni gioco, guadagnerai 100 Pesos ad ogni turno, che potrai spendere per pagare le abilità delle leggende di Libertad. Ogni personaggio influenza in maniera differente il gioco; spendi strategicamente i tuoi Pesos per sbloccare le loro abilità:
⦁ Dani Rojas:
⦁ Per 500 Pesos: Scegli uno dei giocatori a cui far pescare da una a sei carte.
⦁ Per 800 Pesos: Tutti gli altri giocatori devono pescare da una a sei carte.
⦁ Philly Barzaga:
⦁ Per 600 Pesos: Combina quattro colori per creare una carta Jolly da giocare istantaneamente.
⦁ Per 1000 Pesos: Combina quattro colori per creare una carta Jolly +4 da giocare istantaneamente.
⦁ Juan Cortez:
⦁ Per 600 Pesos: Scarta da una a tre carte.
⦁ Per 1300 Pesos: Scarta da quattro a sei carte.
⦁ Lucky Mama:
⦁ Per 200 Pesos: Impedisci a un giocatore di giocare un’abilità nel prossimo turno
⦁ For 400 Pesos: Impedisci a tutti i giocatori di giocare un’abilità nel prossimo turno
Inoltre, The Call of Yara introduce una nuova carta: la Guerrilla Recorder. Quando viene giocata questa carta, il portafoglio di ogni giocatore viene modificato in maniera casuale: potrebbe guadagnare centinaia di Pesos per pagare le abilità delle leggende della guerriglia o perderli tutti.
Per maggiori informazioni sul videogioco di UNO, visita https://www.ubisoft.com/it-it/game/uno/uno
Per le ultime informazioni sui giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.
Informazioni su Mattel
Mattel è un’azienda leader a livello globale nel settore dei giocattoli e proprietaria di uno dei più importanti cataloghi di franchise d’intrattenimento per bambini e famiglie al mondo. Crea prodotti ed esperienze innovative che ispirano, divertono e stimolano la creatività e lo sviluppo dei bambini attraverso il gioco. Coinvolge i consumatori attraverso il suo portfolio di celebri marchi, tra cui Barbie®, Hot Wheels®, Fisher-Price®, American Girl®, Thomas & Friends®, UNO® e MEGA®, oltre ad altre proprietà intellettuali molto popolari che possiede o concede in licenza in collaborazione con aziende d’intrattenimento a livello globale. La sua offerta include contenuti televisivi e cinematografici, giochi, eventi live e musicali. Opera in 35 paesi e vende i propri prodotti in più di 150 paesi, in collaborazione con le principali aziende di prodotti tecnologici e al dettaglio nel mondo. Fin dalla sua nascita nel 1945, Mattel è lieta di essere un partner di fiducia nello stimolare la meraviglia dell’infanzia e lo sviluppo dei bambini, aiutandoli a raggiungere il loro pieno potenziale. Visitateci online mattel.com.
Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy’s incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020/21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.
Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.
UNO® e tutti i relativi marchi e le immagini commerciali sono di proprietà e sono usati su licenza concessa da Mattel. ©2021 Mattel. Software di gioco © 2021 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Far Cry, Ubisoft e il logo Ubisoft logo sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.