Segui il percorso di Eivor verso la gloria col nuovo meccanismo di raccolta-risorse
Mattel, Inc. (NASDAQ: MAT) e Ubisoft annunciano l’arrivo di Eivor in UNO, con il nuovo DLC Valhalla, disponibile a partire da oggi. Ispirato alla mitica ambientazione vichinga di Assassin’s Creed Valhalla, UNO permette ai giocatori di esplorare il tabellone per raccogliere risorse e scontrarsi con altri giocatori per la vittoria. Nel DLC Valhalla di UNO, solo i veri vichinghi possono avere successo.
Per la prima volta nella storia di UNO, il tabellone fa parte del gameplay. Dovrai scartare le carte con attenzione per spostarti nel tabellone e collezionare carichi speciali per sbloccare premi extra. Grazie a questa nuova risorsa, potrai intraprendere lotte con le carte per rallentare gli avversari o sbloccare l’effetto passivo navelunga che obbliga a scartare in un sol colpo altrettante carte. Grazie all’esplorazione, potrai incontrare eventi casuali che attivano gameplay come Gloria Riconquistata dove potrai prendere un carico pari a quello del giocatore con il carico più grande o Raid, dove un giocatore ruba due carichi dall’avversario selezionato. Il DLC introduce anche una nuovissima carta Corvo per Eivor, che permette al giocatore di spostarsi in una zona di propria scelta e reclamare le rispettive ricompense.
Il DLC Valhalla è disponibile per l’acquisto su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™, PC Windows solo su Ubisoft Store e Stadia per 4.99 €. Può anche essere giocato su PlayStation®5 e Xbox Series X | S grazie alla retrocompatibilità.
Per maggiori informazioni sui videogiochi di UNO, visita ubisoft.com/en-us/game/uno.
Per le ultime novità sui giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.
Informazioni su Mattel
Mattel è un’azienda leader a livello globale nel settore dei giocattoli e proprietaria di uno dei più importanti cataloghi di franchise d’intrattenimento per bambini e famiglie al mondo. Crea prodotti ed esperienze innovative che ispirano, divertono e stimolano la creatività e lo sviluppo dei bambini attraverso il gioco. Coinvolge i consumatori attraverso il suo portfolio di celebri marchi, tra cui Barbie®, Hot Wheels®, Fisher-Price®, American Girl®, Thomas & Friends®, UNO® e MEGA®, oltre ad altre proprietà intellettuali molto popolari che possiede o concede in licenza in collaborazione con aziende d’intrattenimento a livello globale. La sua offerta include contenuti televisivi e cinematografici, giochi, eventi live e musicali. Opera in 35 paesi e vende i propri prodotti in più di 150 paesi, in collaborazione con le principali aziende di prodotti tecnologici e al dettaglio nel mondo. Fin dalla sua nascita nel 1945, Mattel è lieta di essere un partner di fiducia nello stimolare la meraviglia dell’infanzia e lo sviluppo dei bambini, aiutandoli a raggiungere il loro pieno potenziale. Visitateci online mattel.com.
Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy’s incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020/21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.
Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.
UNO® e tutti i relativi marchi e le immagini commerciali sono di proprietà e sono usati su licenza concessa da Mattel. ©2022 Mattel. Software di gioco © 2022 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Far Cry, Ubisoft e il logo Ubisoft logo sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.
TRAILER: