lunedì , 17 Febbraio 2020

Giochi da tavolo: le uscite di Gennaio PARTE 2

Giochi da tavolo: continuiamo a parlare  delle uscite più interessanti di Gennaio 2020:

  • Arkham Horror LCG espansione Il Lato Oscuro della Luna

Arriva una nuova espansione di Arkham Horror LCG. Questo terzo upgrade del  ciclo “I Divoratori di Sogni” contiene il terzo scenario dell’omonima campagna. Comprende 60 carte,connuove carte giocatore ideate per integrare i mazzi esistenti, e il nuovo scenario, che può essere giocato in modalità auto-conclusiva o come parte della campagna principale. Disponibile su Amazon.

  • La Guerra dei Mondi: Nuova Invasione 

Si tratta un gioco  di deck-building ( un gioco di carte in cui la costruzione di un mazzo è l’obiettivo principale del gameplay n.d.r.) per 2 giocatori, ispirato ai racconti di H.G. Wells. Uno dei due  partecipanti sarà al comando delle forze di invasione Aliene, l’altro sarà a capo delle forze di difesa del Regno Unito. Ogni giocatore dispone di un mazzo personalizzato di partenza  da potenziare nel corso della partita con specifiche carte della propria fazione. Anche l’obiettivo per ottenere la vittoria è diverso, così come le strategie necessarie per sconfiggere l’avversario. All’interno dell’edizione italiana è presente anche l’espansione Mare d’Irlanda, con la mappa dell’Irlanda, nuove carte e nuove regole di gioco. Disponibile su Dragonstore.

  • Luna

Luna di MS Edizioni è un gioco da tavolo ideato da Stefan Feld e  giocabile in giocatori persone. La durata di una partita è di circa 100 minuti; ogni giocatore sarà a capo di un culto che invierà i novizi in viaggio verso le Isole Sacre per ottenere onori e avere la possibilità di scegliere la futura sacerdotessa della Luna. Disponibile su Dragondice.

Please follow and like us:
fb-share-icon0

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

TOM CLANCY’S RAINBOW SIX® SIEGE SVELA OPERATION VOID EDGE

In occasione del Six Invitational 2020, Ubisoft ha annunciato tutti i dettagli sulla prima stagione …