Gioivivendo Festival 2016 sarà un grande omaggio ai cantautori italiani

Domenica 21 agosto ad Abatemarco (SA) torna il Giovivendo Festival. Dopo le precedenti edizioni, che hanno visto salire sul palco artisti quali Marlene Kuntz e Diaframma, quest’anno una speciale edizione dedicata ai cantautori.

Main act Gli Scontati, progetto dedicato alla musica di Paolo Conte messo in scena da Lorenzo Kruger, già voce dei Nobraino: per l’occasione la formazione, oltre a reinterpretare i brani di Conte, suonerà anche qualche brano della band.

In apertura il Contastorie Domenico Monaco e gli Export, in un tributo a Rino Gaetano, mentre l’aftershow è dedicato al rock ‘n’ roll e al beat anni ‘50/’60 con The Bordello Rock ‘n’ Roll Band e Lu.Ce. & The Wigs.

A chiudere il cartellone, dislocati per il centro abitato stand artisti e mangia&bevi.

 

 

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Eventi Napoli e Campania: Agenda del Weekend 25 – 27 settembre

Visita guidata gratuita Palazzo San Giacomo -Municipio di Napoli Venerdì 25 settembre Ritornano le visita …