Ecco le star vestite meglio alle festa di Vanity Fair
Domenica scorsa ci sono stati gli Oscar e tutti si sono concentrati sulle bellezze che hanno calpestato il famoso tappeto rosso.
Eppure gli Oscar non sono composti sollo dalla premiazione, ma sono circondati da altri eventi dove le star sfoggiano il meglio di sé; in particolare mi hanno colpito (positivamente e non) diversi personaggi famosi che hanno partecipato alla festa annuale di Vanity Fair.
Hailee Steinfeld, la giovane attrice molto invidiata dalle sue coetanee, si è presentata alla festa al Wallis Annenberg Center di Beverly Hill con un abito mozzafiato di Giambattista Valli della collezione autunnale del 2017, unici gioielli due anelli in oro e diamanti di Djula (ovviamente dal costo esorbitante, ma se potessimo tutte quante vorremo almeno una di queste gioie) e per finire degli stiletti di Christian Louboutin in camoscio e con un gioco di trasparenze molto sensuale al prezzo di $795.00, ma, se vi hanno fatto dire “le voglio” sappiate che su Asos ci sono modelli molto simili a prezzi decisamente inferiori.
Miley Cyrus
Conosciamo tutti Miley Cyrus per la sua personalità esuberante, ma mi sembra che si sia trattenuta questa volta. Apprezzo molto il vestito di Prabal Gurung, molto alla Crudelia De Mon, e i sandali di Stella McCartney in satin sono molto eleganti; tuttavia c’è qualcosa che non mi convince, sarà per l’acconciatura anni ‘20 che non le dona particolarmente.
Margot Robbie è una donna molto bella e affascinante e sicuramente lo ha dimostrato con il vestito super romantico di Chanel della collezione primavera 2018 Couture, la borsetta tonda di Chanel piena di strass e i sandali di Jimmy Choo (reperibili solo su ordinazione al prezzo di $344.99). Un look delicato e particolare che ha incantato davvero tutti, compresa me.
La supermodella Kendall Jenner mi ha stupito positivamente, solo lei con il suo fisico mozzafiato poteva indossare lo scollatissimo e cortissimo abito di Redemption Haute Couture primavera/estate 2017. Il vestito è il centro dell’outfit quindi conclude solo con orecchini lunghi di Lorraine Schwartz e stiletti a punta di Christian Louboutin. Sembra un bellissimo angelo vendicatore.
Rita Ora, adoro le tue canzoni, la tua recitazione e anche quando fai la conduttrice, ma questa volta sono delusa. Una giovane donna bellissima con una lunga vestaglia rossa piumata (di Zuhair Murad) e scarpe da vecchia casalinga annoiata che prova a fare colpo sul marito senza riuscirci. Salvo solo acconciatura e trucco.
Siete d’accordo con me o avete visto altri look interessanti che mi sono persa?
Commentate pure su facebook e vi risponderò.