“Harry Potter” interpreterà Wolverine?

Il titolo scherzoso nasconde una notizia seria….o quasi! Sarà Daniel Redcliffe l’erede di  Hugh Jackman, il piccolo Harry Potter interpreterà il famoso mutante della Marvel?

Intervistato da Wired l’attore ha affermato che sarà il protagonista del prossimo film. La risposta scherzosa, che potrebbe nascondere un fondo di verità è questa:

“Sì! Ci sarà un nuovo film di Wolverine che inizierà con Hugh Jackman dentro una vasca intento a farsi un bagno caldo e quando uscirà fuori, sarò io. Quindi sì, sono veramente felice di annunciarlo“

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

PORT ROYALE 4 – ORA DISPONIBILE

 Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Minds Studios sono lieti di annunciare che …