High Calibre, la nuova stagione di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege, ora disponibile

— Oggi, Ubisoft® ha annunciato che High Calibre, la quarta e ultima stagione di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Anno 6, è ora disponibile su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X | S, Windows PC, incluso Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft* e Stadia. Questa nuova stagione introduce il nuovo Operatore irlandese Thorn, la rielaborazione della mappa Outback, nuovi colori predefiniti delle squadre e un nuovo Pass Battaglia con una nuova skin per armi esotiche, assieme ad altri aggiornamenti.

In High Calibre, i giocatori scopriranno un nuovo difensore: Thorn, equipaggiato con il Razorbloom Shell: un dispositivo di prossimità che, una volta attivato, innesca una detonazione a tempo. Se un giocatore nemico non esce dall’area d’effetto in tempo, riceverà danni allo scadere del timer. Thorn è un Operatore con velocità e armatura media che può essere equipaggiato con il nuovo UZK50Gi o l’M870 come armi primarie e con 1911 TACOPS o C75-AUTO come armi secondarie.

Inoltre, la mappa Outback è stata ridisegnata per migliorare il bilanciamento e la comodità del giocatore. Sia l’edificio principale che la zona esterna sono stati modificati per permettere agli Attaccanti di pianificare e mettere in atto strategie più efficaci. Nuovi muri esterni distruggibili sono stati aggiunti all’edificio e alcune aree sono state ristrutturate e ripulite per fornire migliori linee di tiro.

Anno 6 Stagione 4 arriva con un nuovissimo Pass Battaglia, che include 100 livelli e 131 ricompense, disponibile fino al 21 febbraio. Il Pass Battaglia include un percorso gratuito e uno Premium disponibile per 1200 crediti R6. I possessori del Pass Battaglia Premium possono giocare immediatamente nei panni di Thorn e progredire più velocemente, mentre gli altri giocatori possono sbloccarlo con Renown o Crediti R6 a partire dal 14 dicembre. I nuovi contenuti stagionali, tra cui la rielaborazione della mappa, i nuovi colori di squadra predefiniti, il nuovo HUD e gli aggiornamenti dell’Operatore sono disponibili da subito gratuitamente per tutti i giocatori.

Rainbow Six Siege sarà disponibile gratuitamente da giovedì 2 dicembre a lunedì 6 dicembre su Playstation®4, Playstation®5, Xbox One, Xbox Series X | S, e Windows PC su Epic Games Store e Ubisoft Connect. I giocatori potranno anche beneficiare di uno sconto fino al 70% durante questo periodo, a seconda della piattaforma e della versione del gioco. Per ulteriori informazioni, visitare: http://rainbow6.com/freeweekend

Ulteriori aggiornamenti di High Calibre comprendono:
⦁ I colori predefiniti della squadra sono attualmente blu e rosso, con l’avversario sempre in rosso
⦁ Nuovo HUD
⦁ Aggiornamento del bilanciamento (i droni di Finka, Echo e Mozzie, aggiornamento delle telecamere antiproiettile)

*Ubisoft+ costa €14.99 al mese. Cancellazione in qualsiasi momento. Maggiori informazioni su ubisoftplus.com.

Informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
Grazie a un avvincente panorama eSport professionale e una community di oltre 75 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un’esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilità e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilità di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unità antiterroristiche al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profondità sia alla strategia che al combattimento, l’imprevedibilità di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensità e competizione.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs e le serie di videogiochi a marchio Tom Clancy che comprendono Ghost Recon®, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020-21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Brawlhalla Esports Anno 7: più di 1 milione di dollari di montepremi

Ubisoft ha annunciato i dettagli di Brawlhalla Esports Anno 7, che sarà caratterizzato da una …