Honor presenta Honor10

Arriva sul mercato Honor 10, nuovo smartphone dell’azienda cinese che fa parte del gruppo Huawei e punta sull’Intelligenza artificiale. Possiede un display da 5.84 pollici con una risoluzione di 2280×1080 pixel, possiede un modulo LTE 4G che permette un veloce trasferimento dati e navigazione. Per quant riguarda il comparto fotografico il gruppo ottico possiede due fotocamere da 24MP+16MP con Intelligenza artificiale che riconosce più di 500 scenari in 22 categorie diverse in tempo reale; registrare anche video in fullHD. Lo spessore è di 7.7 mm.

  George Zhao, Presidente Honor ha affermato: “Non ci limitiamo a fare un buon prodotto. Vogliamo co-creare un nuovo stile di vita con i giovani di tutto il mondo. Li ascoltiamo, scambiamo idee con loro, e tifiamo per loro. Sono la nostra ispirazione, e il motivo per cui abbiamo creato Honor 10, con comparto fotografico dotato di AI e un design mai visto prima”.

Fonte: Ansa

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

SVELATI NUOVI DETTAGLI SUI DOPPIATORI E IL GAMEPLAY DI FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE

 Oggi SQUARE ENIX Ltd. ha svelato nuovi dettagli su FINAL FANTASY® VII REMAKE INTERGRADE, la versione migliorata e …