mercoledì , 3 Giugno 2020

Huawei presenta le prime smart tv con Harmony OS

Harmony OS, il sistema operativo open source di Huawei che in futuro potrebbe sostituire Android  su tutti i dispositivi del colosso cinese ha fatto il suo esordio sulle smart tv  Honor Vision e Vision Pro, tv con risoluzione 4k e schermo da 55 pollici.

I televisori montano il processore Honghu 818 sviluppato da Huawei, e si caratterizzano per una fotocamera  a comparsa, dotata di intelligenza artificiale che riconosce il volto, rilevando il corpo e la postura degli spettatori Gli schermi sono anche degli smart hub per gestire gli altri oggetti connessi della cassa. L’Honor Vision ha 2 GB di Ram e 16 GB di memoria interna, mentre nel Pro la memoria è di 32 GB.  Il prezzo è di 3.799 e 4.799 yuan ( rispettivamente 480 e 600€).

Fonte: ANSA

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Samuel Stern #6 – Valery – Recensione

Mentre nelle edicole di tutta Italia è da pochi giorni approdato il numero 7 di …