I DIPINTI MALEDETTI n. 8: UNA GRANDE AMICIZIA E UN’IMPORTANTE PROMESSA DA MANTENERE

Vorrei che tu li bruciassi tutti… È il mio primo e ultimo desiderio.”: è una frase importante, più che altro una richiesta accorata, quella che Aisya “la strega” rivolge a Loki, e dalla quale scaturisce l’avvincente storia de I DIPINTI MALEDETTI. A legare i due protagonisti un profondo rapporto di amicizia, che spinge il ragazzo a promettere di esaudire questo ultimo e importante desiderio.

Con i suoi disegni delicati e una storia carica di pathos e sentimenti, Hachi ha trasportato il lettore in un viaggio epico lungo otto volumi, ma è arrivato ora il momento di leggerne l’epilogo. Tutti i segreti riguardanti i famosi, funesti dipinti e la misteriosa Aisya verranno finalmente a galla, il 27 gennaio, con l’uscita dell’ottavo e ultimo volume de I DIPINTI MALEDETTI. Disponibile come sempre in fumetteria, libreria e store online!

TARGET 105

I DIPINTI MALEDETTI n. 8

Hachi

11,5×17,5, B, b/n e col., pp. 208, con sovraccoperta, € 4,90

Data di uscita: 27/01/2021, in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822620811

Loki ha scoperto che il vero scopo della Sacra Fondazione dei Mecenati è la rinascita di Aisya! Ora al suo fianco ha degli alleati molto forti, i componenti del Reparto Quattro, ma l’avversario è intenzionato a portare avanti a tutti i costi il suo diabolico piano… Riuscirà a salvare la sua amica?

Un’anteprima de I DIPINTI MALEDETTI n. 1 è sfogliabile online a questo link.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

IL RITORNO DI GRANDI CLASSICI DEL MANGA

Da settembre Star Comics ripropone tre delle celebri serie che hanno fatto la storia dell’immaginario …