Il BLUES torna sul palco del DRAFT con SPOOKYMAN

Giovedì 19 gennaio sul palco del Draft salirà Spookyman, one man band nel cui sangue scorrono le sonorità del Delta del Mississippi.

Al secolo Giulio Allegretti, Spookyman  si divide fra voce, chitarra, armonica, kazoo, stomp-box e cembalo. Tra le sue influenze artisti quali Robert Johnson, Skip James Bukka White, R. L. Burnside e John Lee Hooker.

Uscito il 30 settembre scorso con un album di inediti omonimo, Spookyman vanta una fervida attività live su palchi di tutta Europa, dalla Germania all’Austria passando per Francia e Portogallo.

L’appuntamento è al Draft di Vallo della Lucania (SA) giovedì 19 gennaio, alle 22.

 

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Love Ghost – il singolo “Peace=Madness”

Dopo gli ultimi singoli tosti ed arrabbiati la band emo-trap californiana dal nome Love Ghost …