Ieri, 22 dicembre 2022 presso Villa Domi a Napoli si è svolto l’evento: Le notti sul Golfo- Premio del Mediterraneo.
Un’altra bellissima serata ad opera del promoter Ugo Autuori, realizzata con la collaborazione del Patron di Villa Domi Domenico Kontessa. Un connubio di professionalità e passione che sta dando vita a serate prestigiose.
Un rinomato premio, una piacevolissima serata questa volte dal sapore prettamente calcistico. Ospite d’ eccellenza Roberto Mancini c.t. della nazionale italiana di calcio, che ha ricevuto il Premio Del Mediterraneo. Tra gli altri premiati i giornalisti: Gianfranco Coppola, Pino Taormina, Valter De Maggio e Francesco Modugno.
Presenti anche una delegazione di scuole di calcio napoletane.
La serata è stata condotta da Hoara Borselli, giornalista e volto noto televisivo che ci ha introdotto -con aneddoti e curiosità- attraverso la straordinaria carriera di Mister Mancini.
Racconta Il Mister: Ogni Natale mi facevo regalare le scarpette da calcio, perché è uno sport che ho sempre amato. Ho lasciato casa a tredici anni e mezzo per seguire il mio sogno.
E sui mondiali recentemente terminati dice: non ci siamo qualificati per un “gesto tecnico”, ma meritavamo di partecipare.
Questo ciclo di eventi era stato inaugurato lo scorso anno con grande successo. E questo è stato solo un assaggio; a gennaio sono previsti nuovi eventi che coinvolgeranno nomi di pregio del mondo del mondo dello spettacolo (attese: Simona Ventura e Barbara D’urso) dell’ imprenditoria, del cinema (Giancarlo Giannini) e di tanti altri settori.
Non resta che rimanere “sintonizzati” per scoprire quali altre gradite sorprese ci riserveranno Ugo Autuori e Domenico Kontessa.