Il Dualshock5 (?)

Il Dualshock della Playstation 5 avrà dei pulsanti aggiuntivi sul retro?

Sono diverse le notizie, più o meno ufficiali sulla Playstation 5 che uscirà durante i mesi invernali del 2020. Il sito olandese Let’s Go Digital,lo stesso che ha svelato il design del devkit della PS5,  ha anticipato quella che potrebbe essere una novità interessante riguardante il prossimo Dualshock.

Il devkit della PlayStation 5

Sony starebbe lavorando a un controller con dei tasti aggiuntivi sul retro, un pò come i gamepad prodotti da alcuni produttori come Scuf Gaming o Nacom. Nella descrizione del brevetto non c’è alcuna indicazione sulla loro funzione, nè se si tratterà della versione base del controller o di una speciale versione.

Il Dualshock5 (?)
Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

WORLD’S END CLUB – DEMO GRATUITA ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH

DEMO GRATUITA ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH Metti alla prova il tuo lavoro di squadra …