Mariana e Fabiola. Due bellissime ragazze, due miss in un concorso di bellezza ( il concorso era il Grand International del 2019)
Miss Argentina, Miss Porto Rico. Fabiola Valentín e Mariana Varela
Siamo abituati a pensare che a coronare il sogno d’amore, sull’ altare, debbano essere il principe e la principessa. La miss e lo sportivo.
Anche se ci hanno insegnato questo nelle favole, ora non è più così. I tempi cambiano e dall’ altra parte del mondo arriva una piacevolissima notizia: Fabiola Valentín e Mariana Varela si sono sposate.
C’erano una volta…
..due bellissime ragazze che si sono conosciute come “rivali” ad un concorso di bellezza in Thailandia; entrambe rappresentavano il proprio paese di origine. Nasce una bella amicizia, le due ragazze (entrambe non vincitrici del titolo) iniziano a frequentarsi. Nessuno pensa che tra le due stia sbocciando l’amore. Le ragazze continuano a lavorare come modelle, sono ricercatissime e viaggiano di continuo. Ma nonostante tutto riescono ad incontrasi tra un set fotografico e l’altro. Il tempo passa, gli anni, il rapporto si rafforza e nessuno lo sa, questo aiuta a consolidare l’amore senza l’ interferenza dei social.
Un giorno dello scorso anno, a cose fatte, le due spose postano una foto sui rispettivi social annunciando di essersi unite in matrimonio, in Porto Rico, paese in cui è riconosciuto il matrimonio egualitario. Anelli al dito, sorrisi smaglianti e pose da modelle consumate. Neo mogli felici.
“Grazie per tutto l’amore. Siamo molto felici e fortunate. Vi auguro che l’amore che ci offrite vi torni indietro moltiplicato. Grazie infinite”, hanno commentato le miss in risposta ai tanti auguri e ai tanti messaggi di affetto ricevuti in questi giorni (fonte: fanpage.it)
Recentemente sono state ingaggiate entrambe per pubblicizzare -in un sensualissimo spot- il nuovo profumo Fenty Eau de Parfum, proposto da Rihanna.
Questa è la storia di due principesse, rimaste senza corona al concorso, ma poco importa. In un posto inaspettato è arrivato l’amore ed uno splendido anello al dito. Come in una favola moderna.
W l’amour