Il nuovo ”must have” per uomini trendy sono gli ANELLI La Manso

La prima a sfoggiare ufficialmente questi anelli è stata la pop star Miley Cyrus nel video Midnight Sky. Voluminosi, colorati, psichedelici, hanno attirato subito l’attenzione dei trend setter. In un attimo è scoppiato il boom tra gli influencer e le modelle che li sfoggiano nelle loro foto. E non solo le donne, questi anelli in plastica dal design semplicissimo hanno fatto breccia nel cuore di molti uomini. Sono sempre di più i vip “maschi” ad impreziosire le loro dita con questi accessori.

Adriana Manso è la creatrice di queste gemme. Laureata in light design ha sfruttato il suo amore per la plastica e la moda creando la sua prima linea di anelli. Pian piano, con il nome LA MANSO si è fatta conoscere agli addetti ai lavori. Anelli vistosi assemblati artigianalmente e spesso utilizzando materiali riciclati. Ne vengono fuori piccole opere d’arte, quasi degli anelli da principesse, smeraldi e pietre preziose tutte di celluloide, esagerati come in un cartone animato.

Anelli per personalità eccentriche.

Impossibile resistergli!!!

Molto divertente il sito ufficiale dove sono in vendita. Gli anelli si presentano da “soli” con una breve introduzione ringraziando La Manso di averli liberati dalla schiavitù di un negozio, e che (loro!!!) non vedono l’ora di vivere la propria vita facendosi sfoggiare alle dita dei clienti, ai cocktail, al supermercato o in piscina.

In un un’epoca in cui, finalmente, siamo tutti un po’ gender e partecipi, questa designer spagnola è riuscita a rendere della semplice bigiotteria un oggetto ecologico, cool e unisex.

Sono accessori che “vestono”. La plastica è fantastica.

 

Prezzo di ogni singolo anello intorno ai 60 euro.

MUST HAVE!!!!!!!!!

Please follow and like us:

Biografia Carlo Kik Ditto

Carlo Kik Ditto
Autore dei romanzi "La pecora Rosa"e "Crazy Bear Love" e "A Destra dell'Arcobaleno" e giornalista,Carlo Ditto con la sua ironia e il suo tono sempre sopra le righe,riesce a raccontare in modo davvero unico,la quotidianetà.Nella sua rubrica "L'angolo della Pecora Rosa",accompagnerà i nostri lettori nel mondo LGBT.

Check Also

Paul Oscar L’icona gay venuta dal freddo

L’icona gay che viene dall’Islanda, terra fredda e sconfinata, è un cantante, disc jockey e …