Il re dello sportswear

In questo periodo di  quarantene e lockdown in cui la nostra vita è  più sedentaria , i capi sportivi come tute , felpe hanno assunto un importanza stilistica di rilievo Infatti  molte griffe  ormai dedicano intere collezioni basic e sportive , ma  c’è  un brand  che già nel 2018 inizia  a considerare le tute e le felpe come capi essenziali  da rivisitare e rendere fashion , un brand che va oltre le mode del momento , che anticipa e crea tendenze ,   Exclusive Paris . 

E’ nella Roma capitolina che nasce Exclusive Paris, brand  all’avanguardia  diventato in pochi anni uno dei più seguiti dal Fashion Sistem ,  tra i giovani e non solo ormai è un eccellenza .

Chiave stilistica  del brand  è la tuta , in ciniglia super colorate dai toni più trendy , o in felpa ,rivisitate con un gusto glam , impreziosite con nastri stampati , tessuti particolari  ,grafiche cool e  dettagli  che rendono i capi unici .  Altri  capi sportivi come felpe , bomber , t-shirt completano le collezioni uomo , donna e bimbo .

Tutta la produzione è interamente Made In Italy ,  creata con i migliori tessuti dopo un accurata ricerca stilistica e di design . Dietro a tutto questo c’è la mente creativa del giovane designer e imprenditore Patrizio Fabbri , che insieme al suo team stilistico e produttivo mette in atto creazioni sportswear dal gusto street e cosmopolita.

 

La nascita di Exclusive Paris avviene nel 2018 , dopo anni di esperienza nel mondo del retail  Patrizio Fabbri decide di investire in una sua linea di moda , un brand che rispecchiasse il suo stile e la sua visuale di moda . Appassionato di moda fin da bambino , il suo gusto e la sua esperienza nella moda gli  permette di portare avanti questo progetto e di metterlo in atto con l’apertura della sua prima boutique in via Angelo brunetti a Roma . Le creazioni Exclusive Paris sono amate da  numerosi personaggi dello spettacolo e della sfera della musica internazionale trap , hip-hop  .

Alcune delle immagini dei capi Exclusive Paris 

 

 

Per la nuova collezione summer 21  Exclusive propone una bellissima serie di  tute dalla stampa tie-dye dai colori pastello .

 

 

 

 

 

 

 

 

Please follow and like us:

Biografia Alessandra Rubino

Alessandra Rubino
CLASSE 1982 , nata a Napoli il 28 agosto disegna vestiti da quando ha 5 anni con il sogno di diventare stilista. Nel 2006 lo diventa ed inizia anche la prima esperienza di lavoro. Ama le librerie , gli oggetti antichi da scavare nei mercatini tipici . Semplice , impulsiva , romantica , sognatrice con un 'anima vintage

Check Also

Breve viaggio attraverso la storia della moda

Sono tante le volte in cui sento parlare le nuove generazioni di alcuni brand come …