Ultime Notizie

IL RITORNO DI HOWARD, IL PAPERO DELLO SPAZIO

I nostalgici degli anni ’80 ricorderanno sicuramente il film del 1986 “Howard e il destino del mondo” (Howard the Duck) diretto da Willard Huyck. Questo lungometraggio vedeva protagonista, appunto, Howard, un papero parlante (personaggio della Marvel Comics) proveniente dallo spazio, che, durante un esperimento viene inviato sulla terra per scoprire nuove forme di vita aliene. Una volta sulla terra si imbatte in Beverly, una giovane cantante rock, che viene importunata da alcuni ragazzi e che Howard decide di difendere. Colpita dalla bontà del suo nuovo amico e da un forte affetto, la ragazza decide di aiutarlo a tornare a casa, rivolgendosi a un suo amico scienziato.

Il film fu creato da Steve Gerber e Val Mayerik e vede protagonisti Lea Thompson, Tim Robbins e Jeffrey Jones e fu accolto molto male dalla critica e dal pubblico: vinse infatti quattro Razzie Awards (peggior film, attore esordiente, effetti visivi e sceneggiatura) e fu incluso nel documentario The 50 Worst Movies Ever Made, ma poco dopo divenne un cult.

Oggi Hulu ha predisposto la produzione di quattro serie animate e Howard il papero è solo una di queste che, messe insieme, daranno vita a un crossover intitolato The Offenders. Questo l’accordo che Marvel Television ha stretto con la piattaforma internettiana di video a richiesta. Così come già accaduto per altre serie Marvel, verranno riunite in un unico pamphlet.

La storia sarà più o meno la stessa ma verranno introdotti nuovi personaggi antagonisti.

Please follow and like us:

Biografia Bianca Gammieri

Bianca Gammieri
Laureata in filosofia nel 2006 lavora come consulente matrimoniale per l'agenzia "legami di vita e non solo". È presidentessa dell'associazione culturale "jailbreak" di San Nicola La Strada.

Check Also

DISNEY+ | DAL 24 LUGLIO ARRIVA LA SERIE ORIGINALE “TURISTI CURIOSI CON BOB E MACK”

 La serie originale Disney+ Turisti curiosi con Bob e Mack arriverà con tutti gli episodi da venerdì …