IL VIDEOGIOCO UNO® È ORA DISPONIBILE PER STADIA

Ubisoft e Mattel sono lieti di annunciare che il videogioco UNO®, basato sul gioco di carte più venduto al mondo*, è ora disponibile per Stadia.

Su Stadia, i giocatori potranno provare tutte quelle caratteristiche avvincenti che porteranno le partite di UNO® a nuovi livelli. Il gioco, infatti, consente di personalizzare la propria esperienza con diverse regole, così che ogni partita sarà sempre diversa. Inoltre, i giocatori potranno sfidare fino a un massimo di tre amici in una partita tradizionale, sia online che in locale, o allearsi con un giocatore nella modalità
2 contro 2.

Il gioco ha anche diversi temi e DLC, che offriranno alcune carte speciali ed esclusive per un divertimento extra. Sarà possibile sperimentare il bordo ghiacciato del tema invernale, ravvivare le cose con i DLC dedicati ai Rabbids, Rayman e Just Dance 2017, o cambiare l’intera esperienza nel nuovo DLC UNO FLIP!™. Sarà possibile accedere al tema invernale e al DLC dei Rabbids senza alcun costo aggiuntivo, mentre i DLC di Rayman, Just Dance 2017 e UNO FLIP!™ saranno acquistabili separatamente o compresi nella Ultimate Edition.

Per maggiori informazioni sul videogioco UNO®, visitare ubisoft.com/it-it/game/uno/uno.
Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy’s incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex #719 – Scontro finale – Recensione

Una lunga, caldissima e avventurosa estate ha avuto inizio per Tex con l’albo N° 716 …