I’M BRIAN e il suo mondo tutto maschile .

Non è facile far un prodotto di stile da uomo , ma I’m Brian ci riesce alla grande . Questa settimana ci dedichiamo al mondo maschile e a scoprire un brand molto interessante . Vi consiglio di segnarlo in agenda e di correre a visionarlo.

I’m Brian , un brand streetwear , concettuale , una  produzione total look  fashion che comprende abbigliamento , accessori e calzature .

Il  prodotto I’M Brian ha uno stile pulito , essenziale , ma con dettagli di tendenza e  all’avanguardia , dalle  stampe particolari dei tessuti alla  vestibilità impeccabile di ogni singolo capo . Il tutto nasce da una  continua ricerca di materiali di alta qualità mescolati con la moderna cultura underground.

Dietro questa bella realtà napoletana c’è la forte passione e creatività di  Eugenio Romano ,  che a 18 anni decide di non seguire le orme di famiglia nella produzione di moda femminile e di iniziare a  progettare per un pubblico maschile , inventandosi un brand tutto suo . Nel 2009  decide di intraprendere realmente questa nuova avventura , spinto dalla sua forte creatività e passione che da anni lo contraddistingue. Combina le influenze creative colte  in giro per il mondo e nella sua bella Napoli unite all’innovazione e al desiderio di creare nuovi progetti  .  Nel 2012 c’è l’apertura  del primo store monomarca a Napoli in via Corso Garibaldi , poi dopo un po’ il secondo , nella meravigliosa via Chiaia , fino ad arrivare a 7 store diretti , con più di 250 clienti multibrand in tutta italia . Il nome doveva essere I’m Brain , io sono cervello ,ci racconta Eugenio ,  ma in una prima produzione di maglie polo , il logo che ricamarono fu  I’m Brian ( io sono Brian) .  Questo errore intanto andò così bene che  Eugenio decise di lasciare questo nome e continuò  avanti con il suo progetto .

L’ultima novità del brand è la nascita della linea kids , siamo abituati a vedere sempre brand femminili che propongono una mini te , la bimba uguale alla mamma, I’m Brian è uno dei primi marchi da uomo a proporre  una capsule bimbo  uguale alla linea da uomo , un mini ometto con molto stile.

 

https://imbrian.it/

Please follow and like us:

Biografia Alessandra Rubino

Alessandra Rubino
CLASSE 1982 , nata a Napoli il 28 agosto disegna vestiti da quando ha 5 anni con il sogno di diventare stilista. Nel 2006 lo diventa ed inizia anche la prima esperienza di lavoro. Ama le librerie , gli oggetti antichi da scavare nei mercatini tipici . Semplice , impulsiva , romantica , sognatrice con un 'anima vintage

Check Also

CAPSULE COLLECTION ASSASSIN’S CREED® VALHALLA X REEBOK DISPONIBILE

Ubisoft e Reebok pubblicano la loro prima capsule collection in collaborazione, per celebrare l’attesissimo lancio …