Inizia il Gamescom 2019: il programma di lunedì

bonus

Il Gamescom 2019 inizierà domani. L’evento di Colonia non ha la stessa importanza dell’E3 di Los Angeles, ma dato che quest’anno l’appuntamento californiano è stato parecchio deludente con una serie infinita di presentazioni basate su filmati pre-renderizzati, il Gamescom  potrebbe rivelarsi parecchio interessante con con diverso materiale giocabile.

Questi gli eventi di domani:

  • Ore 17.00 – Inside Xbox: Microsoft  svelerà tutta una serie di novità tra cui Ghost Recon BreakpointGears 5, Destiny 2 Ombre dal Pronfondo ed Empire of Sin e le novità di alcuni giochi come PUBS, Battletoads, Age of Empires, Metro Exodus, Blair Witch, Vigor e Wasteland 3. Saranno presentati nuovi accessori e saranno annunciate novità per Xbox Game Pass.
  • 19.00 – Stadia Connect: Google presenta il proprio servizio di game streaming  in attesa del rilascio ufficiale nel mese di novembre.
  • 20.00 – ONL (Opening Night Live): l’appuntamento condotto da Geoff Keighley presenterà Death Stranding, Gears 5, Call of Duty Modern Warfare, DisintegrationNeed for Speed Heat e Predator: Hunting Ground.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Scopri l’esperienza di Will Poulter nel cast di The Dark Pictures Anthology: Little Hope in un nuovo Dev Diary!

bonus guarda la prima parte di questo nuovo Dev Diary in cui Will Poulter racconta del suo …