INVASIONE O RAPPRESAGLIA? HORIZON N.1

Nuovo titolo Skybound in uscita oggi. HORIZON, è una serie sci-fi scritta da Brandon Thomas e disegnata da Juan Gedeon. Il titolo di questo primo volume è tanto lapidario quanto ambiguo: RAPPRESAGLIA (pagg. 136, euro 14.90).

Guidati dal comandante Zhia Malen, alcuni abitanti del pianeta Valius sono arrivati sulla Terra per sventare una minaccia per il loro pianeta: impedire ai terrestri di muoversi. L’umanità non deve arrivare su Valius, a fare quello che le riesce meglio: portare distruzione. Zhia è convinta di agire per il bene e per uno scopo nobilissimo. Ma le cose sono spesso più ambigue di quel che sembrano: alleati e nemici possono trovarsi dovunque, e una rappresaglia può trasformarsi in un’invasione.

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Wiko – La gestione delle proprie finanze passa dallo smartphone: ecco 6 consigli per un “risparmio mobile”

I conti tornano, smartphone alla mano! In occasione della Giornata Mondiale del Risparmio, il sondaggio …