Kerbal Space Program 2: approccio alla serie più semplice per i nuovi giocatori

Nel corso degli anni Kerbal Space Program si è guadagnato la fama di essere molto accurato scientificamente e molto impegnativo nelle dinamiche di gioco. Questi due fattori continueranno a essere punti di forza anche nel seguito, ma una delle priorità di Intercept Games è rendere KSP2 più amichevole verso i nuovi giocatori grazie a una serie di novità concepite per facilitare il primo impatto.

Il video qui sotto, realizzato dal team di sviluppo (che comprende come ospiti gli astrofisici Joel Greene e Scott Manley), presenta nel dettaglio il nuovissimo sistema di tutorial, i miglioramenti all’interfaccia e la filosofia di base che guida la squadra per fare in modo che Kerbal Space Program 2 sia un’esperienza informativa e divertente che tutti potranno apprezzare.

È possibile guardare il video al link:

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

GTA Online: le versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 non saranno più disponibili a partire dal 16 dicembre 2021

Le versioni di GTA Online per PlayStation 3 e Xbox 360 non saranno più disponibili …