venerdì , 20 Settembre 2019

Konami al lavoro su un nuovo Silent Hill?

Da molti anni gli appassionati sperano in un ritorno di  Silent Hill, ma della saga si erano perse le tracce dopo la cancellazione del progetto Silent Hills che doveva essere prodotto da Hideo Kojima e realizzato in collaborazione con il regista Guillermo del Toro ed il mangaka Junji Itō. La Konami rese disponibile anche una brevissima demo conosciuta con il nome P.T., successivamente rimossa dal Playstation Store. Ancora oggi le Playstation 4 con  installata la demo del gioco vengono vendute online a prezzi folli.

La notizia del giorno è che  Konami ha depositato in Canada il marchio Silent Hill. Al momento non si conoscono altri dettagli.  Il primo capitolo della saga venne lanciato 20 anni fa, nel 1999, questo  fa pensare che si tratti solo di un rinnovo del trademark. Da tempo Konami si è allontanata dal mondo dei videogiochi pubblicando solo i vari capitoli del gioco di calcio PES ed alcune collection di retrogame, la societàsi dedica sopratutto alla produzione di prodotti relativi ad altre forme di intrattenimento come i Pachinko , Videoslot e Videolottery.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

PSIKYO SHOOTING STARS ALPHA PER NINTENDO SWITCH™ IN ARRIVO A GENNAIO 2020!

NIS America è felice di annunciare che Psikyo Shooting Stars Alpha sarà disponibile il 24 gennaio 2020 in Nord …