l music game VR Unplugged rivela nuovi brani esclusivi, il Quest Passthrough e la data d’uscita per PC VR

Il music game VR Unplugged rivela nuovi brani esclusivi, il Quest Passthrough e la data d’uscita per PC VR

Con uno scoop sulla nuova canzone degli Steel Panther, i giocatori Quest e PC VR potranno divertirsi durante le vacanze natalizie

Vertigo Games, il ramo di sviluppo e pubblicazione specializzato in realtà virtuale di Koch Media Group e Anotherway, uno studio di sviluppo VR, hanno annunciato oggi che il loro gioco musicale VR, Unplugged, sta per essere pubblicato su PC VR* la prossima settimana, il 2 dicembre (*solo cuffie compatibili con Valve Index Controller). Per accompagnare l’uscita per PC VR, Vertigo Games ha rivelato una nuova ed esclusiva canzone degli Steel Panther che sarà inclusa nel gioco al momento del lancio. La canzone è un aggiornamento gratuito sia per Meta Quest che per PC VR. La versione Quest del gioco includerà anche la realtà mista con Quest Passthrough.

Guarda il teaser qui: https://youtu.be/nW6N4j4xAic [youtu.be]

Canzone esclusiva per Unplugged

Con l’inimitabile front-man Satchel degli Steel Panther come mentore in-game e la loro canzone “Eyes of the Panther” come parte della setlist di Unplugged, la rock band ha già mostrato un grande sostegno al gioco. Ora stanno facendo un ulteriore passo avanti introducendo una canzone esclusiva e su misura per il titolo. La canzone verrà rivelata per la prima volta il 2 dicembre, insieme alla versione PC VR e all’aggiornamento gratuito per Quest.

Quest Passthrough

Il 2 dicembre, Unplugged riceverà anche Quest Passtrough, che consentirà ai giocatori di fondere il palcoscenico virtuale con il proprio soggiorno. Anotherway, particolarmente entusiasta dell’implementazione della feature, dichiara: “Abbiamo sempre saputo che unire un palcoscenico virtuale con un posto reale sarebbe stata una caratteristica super interessante per Unplugged. Vedere i tuoi amici o la tua famiglia che ti acclamano mentre suoni… è una combinazione perfetta! Ora, grazie al Quest Passthrough , possiamo rendere possibile questo tipo di esperienza. Nell’elenco delle location, potrai selezionarne una nuova, la realtà mista, che può essere il tuo soggiorno, la tua cucina o qualsiasi spazio tu voglia!”

 

Pubblicato da Vertigo Games e sviluppato da Anotherway, Unplugged è in arrivo su PC VR* il 2 Dicembre (*solo hardware abilitato per l’ hand-tracking). Per maggiori informazioni su Unplugged, segui FacebookTwitterInstagram e iscriviti alla newsletter su unplugged-vr.com.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UN DICEMBRE RICCO DI FESTEGGIAMENTI CON BUON ANNIVERSARIO, AMELIA!

Si celebrano i 60 anni dalla prima apparizione della strega più amata con una storia …