La ****** reunion dei The Boys

La nerd-notizia della settimana è indubbiamente che i ragazzi sono in giro, di nuovo! O almeno lo saranno presto. Come preannunciato, venerdì scorso un evento in streaming ufficiale ha rivelato la data di uscita della seconda stagione di The Boys, tratta dalla omonima serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson.

La seconda stagione sarà disponibile il prossimo 4 settembre, ovviamente sulla piattaforma Prime Video di Amazon Prime. Inizialmente però verranno rilasciati solo i primi tre episodi, seguiti dagli altri cinque a cadenza settimanale, il venerdì. Una formula che sembra di moda fra le piattaforme streaming, dato che anche Netflix ha rilasciato diversi titoli allo stesso modo (fra gli altri Better Call Saul e Snowpiercer).

L’annuncio è stato sobriamente intitolato “The Boys F**kin’ Reunited”, per confermare fin da subito il moodrilassato e quasi intimista tipico dell’opera. Coinvolgendo l’intero cast, l’evento ha rivelato anche i primi tre minuti della seconda stagione, sulle note di Simpathy for the Devil dei Rolling Stones. La preview inizia al minute 47.30 del video dello stream, che troverete in calce all’articolo.

La nuova stagione di The Boys arriverà quindi a settembre, diversamente da quanto prima ipotizzato, dal produttore Eric Kripke che sulla rivista Collider aveva accennato alla speranza che la nuova stagione arrivasse esattamente un anno dopo la prima (quindi a luglio). Un ritardo senza dubbio comprensibile, data l’attuale situazione.

Il sito Writers Guild of America West ha recentemente rivelato anche i titoli degli 8 episodi della nuova run:

  • “Butcher, Baker, Candlestick Maker”
  • “Nothing Like It In The World”
  • “Over The Hill With The Swords Of A Thousand Men”
  • “Proper Preparation and Planning”
  • “The Big Ride”
  • “The Bloody Doors Off”
  • “We Gotta Go Now”
  • “What I Know”

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Karuho Shiina torna a commuoverci con ARRIVARE A TE: LA PERSONA DEL DESTINO

Karuho Shiina classe 1975,  originaria di Haboro,  ha esordito giovanissima nel 1991 con Kimi Kara …