Priva di sensi sui binari nella metropolitana zona Midtown New York! Per ora non si sa altro che spieghi le dinamiche della morte di Thomas Blackwell.
Conosciuto come Tommy Playboy era una modella, influencer transgender, molto conosciuta nell’ ambiente LGBT+ di New York.
Ventitré anni appena, Tommy aveva tutta la vita davanti ed una carriera in assoluta ascesa
Poco prima della mezzanotte del primo aprile scorso, arriva al dipartimento di polizia una telefonata di un passante che chiede assistenza per una persona trovata apparentemente svenuta sotto la metro di New York, nei pressi di Time Square.
All’arrivo della polizia Tommy era già morta. La sua scomparsa era già stata denunciata nei giorni precedenti dai familiari che non erano riusciti a mettersi in contatto con lei.
Tommy era originaria di Philadelphia e si era trasferita a New York per intraprendere la carriera di modella e ballerina. Gender, non binario, Tommy era diventata presto un pilastro della scena LGBT+ di New York. Una ragazza forte e combattiva, con le idee chiare su ciò che voleva essere. Fluida nel look e nel pensiero, era un personaggio amato, istrionico e non catalogabile. Non passava inosservata!
Tommy lavorava per marchi importanti come: Telfar, GeoffreyMc e Jane Wade.
Sarebbe dovuta apparire presto sulla copertina di Vogue!
Tommy Playboy è stata coinvolta in vari progetti creativi, inclusa l’apparizione nel video musicale di Thalia per “La Luz”. Con un considerevole seguito di fan su Instagram, era un personaggio di forte impatto mediatico.
Lunghi capelli platino e unghie da gatta dai colori sgargianti, calze a rete, abiti che mettevano in mostra un corpo slanciato. Portando al pubblico la sua personalità ed il suo stile non binario è stata un esempio per tutte le ragazze come lei.
Ciò che è realmente accaduto rimane un mistero irrisolto. Malore o omicidio? O Cosa?
Tutta la comunità LGBT+ si stringe intorno alla sorellina e alla madre, ricordandola sui social con dei commoventi post e dedicandole una fiaccolata tenutasi recentemente per le strade della città da lei scelta come casa.
Cosa o chi ha interrotto la vita di una ragazza talentuosa e piena di sogni?