Notizia dell’anno , tanto per completare le sfortune dell’anno 2020 , girano voci di un presunto ritorno dei pantaloni vita bassa . Sono settimane che si vedono immagini di vip con ombelico bene in vista e pantaloni non più alti in vita.
Infatti a New York , è stata fotografata la modella Bella Hadid e l’amica Leah McCarthy , con indosso due look con pantaloni vita bassa . Molto casual , pratiche e con addome super piatto.
Ed ecco anche Levante , la cantautrice siciliana , con il nuovo trend .
Una vera tragedia ragazzi , dopo tanta fatica per abituarci alla vita super alta , ecco arrivare pance all’aria . Un vero disastro per chi non ha addominali scolpiti o almeno piatti .
I pantaloni vita bassa sono un trend nato negli anni 2000 e la moda si sta ispirando molto a quegli anni e ai vari look di quel periodo . Ormai anche i non addetti ai lavori sono a conoscenza che la moda guarda sempre un po’ il passato , lo rivisita , lo riadatta e lo ripropone . Gira e rigira le cose ritorneranno sempre , meglio non buttar mai nulla ve lo posso assicurare , ci vorrebbero case enormi per poter conservare ogni cosa , borse , scarpe , vestiario di ogni genere , che prima o poi si rimette . Ed infatti eccoci qui a rivedere gli outfit del 2000.
Il ritorno di questo trend è stato avvistato dagli addetti ai lavori già alle sfilate primavera -estate 2021 . A presentarle sono state molte griffe tra cui Chanel e Versace . La maison Chanel , ora diretta da Virginie Viard per la prossima estate ha presentato un set di tessuto in maglia leggera bicolore composto da top e pantaloni vita bassa
Anche Versace ha presentato tra le varie creazioni , pantaloni vita bassa , vediamo un look della maison per l’estate 2021
Ma intanto , mentre le griffe più autorevoli attenderanno la prossima stagione per queste nuove ” chicche” , attualmente nelle vetrine dei brand di low cost si possono già acquistare capi con la nuova tendenza.
Berska
Zara
Be’ , quindi non ci resta che iniziare a fare serie quotidiane di addominali .