La tanto temuta “vita bassa”

Notizia  dell’anno , tanto per completare le  sfortune dell’anno 2020 , girano voci di un presunto ritorno dei pantaloni vita bassa . Sono settimane che  si vedono immagini di vip  con ombelico bene in vista e pantaloni non più alti in vita.

Infatti a New York , è stata fotografata la modella  Bella Hadid e l’amica Leah McCarthy , con indosso due look con pantaloni  vita bassa . Molto casual , pratiche e con addome super piatto.

Ed ecco anche Levante , la cantautrice siciliana , con il nuovo trend .

Una vera tragedia ragazzi , dopo tanta fatica per abituarci alla vita super alta , ecco arrivare pance all’aria . Un vero disastro per chi non ha addominali scolpiti o almeno piatti .

I pantaloni  vita bassa sono un trend nato negli anni 2000 e  la moda si sta ispirando molto a quegli anni e ai vari look di quel periodo . Ormai anche i non addetti ai lavori sono a conoscenza che la moda guarda sempre un po’ il passato , lo rivisita , lo riadatta e lo ripropone . Gira e rigira le cose ritorneranno sempre , meglio non buttar mai nulla ve lo posso assicurare , ci vorrebbero case enormi per poter conservare ogni cosa , borse , scarpe , vestiario di ogni genere , che prima o poi si rimette . Ed infatti eccoci qui a rivedere gli outfit del 2000.

Il ritorno di questo trend  è stato avvistato dagli addetti ai lavori già alle sfilate primavera -estate 2021 . A presentarle sono state molte griffe tra cui Chanel e Versace . La maison Chanel , ora diretta da Virginie Viard per la prossima estate ha presentato  un set di tessuto in maglia leggera bicolore composto da top e pantaloni vita bassa

Anche Versace ha presentato tra le varie creazioni , pantaloni vita bassa , vediamo un look della maison per l’estate 2021

Ma intanto , mentre le griffe più autorevoli attenderanno la prossima stagione per queste nuove ” chicche” , attualmente nelle vetrine dei brand di low cost si possono già acquistare capi con la nuova tendenza.

Berska

Zara

Be’ , quindi non ci resta che iniziare a fare serie quotidiane di addominali .

Please follow and like us:

Biografia Alessandra Rubino

Alessandra Rubino
CLASSE 1982 , nata a Napoli il 28 agosto disegna vestiti da quando ha 5 anni con il sogno di diventare stilista. Nel 2006 lo diventa ed inizia anche la prima esperienza di lavoro. Ama le librerie , gli oggetti antichi da scavare nei mercatini tipici . Semplice , impulsiva , romantica , sognatrice con un 'anima vintage

Check Also

Il NATALE “Made in Italy” firmato DESIGN ITALY

Natale è da sempre sinonimo di decorazioni scintillanti, atmosfera familiare e clima gioioso. Ogni anno, …