Le finali regionali europee del Campionato Globale avranno luogo Sabato 25 Gennaio

Sabato 25 Gennaio, 2K, NBA, NBPA e ESL ospiteranno le finali regionali europee del Campionato Globale di NBA 2K20 a Parigi.

Otto giocatori provenienti da Spagna, Germania, Italia Francia e Regno Unito, si sfideranno per ottenere il titolo di Campione europeo e portare a casa un premio di $ 15.000 e altri riconoscimenti

I 2 finalisti si qualificheranno inoltre per le finali Globali, previste per il 22 di Febbraio a Los Angeles, nelle quali affronteranno altri sei finalisti provenienti dalle finali regionali dell’area Asia-Pacifico e Nord America, per determinare chi sarà il primo Campione Globale in assoluto. Il vincitore del Campionato Globale di NBA 2K20 riceverà un premio di $ 100.000 e altri riconoscimenti.

L’evento sarà live a partire dalle 10 CET su https://www.twitch.tv/nba. Per il commento dal vivo saranno presenti il 2K brand ambassador Ronnie 2K e la leggenda NBA Dell Curry.

Annunciato all’inizio dell’anno, il Campionato Globale di NBA 2K20 è un nuovo torneo testa a testa competitivo, reso possibile grazie alla partnership tra la National Basketball Association (NBA), National Basketball Players Association (NBPA) e ESL, la più grande azienda al mondo in ambito esports.

Per maggiori dettagli visita www.nba2kgc.com

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

GIOCA ATTRAVERSANDO 5 ERE DELL’UMANITA’ NELLA CLOSED BETA DI HUMANKIND

Per la prima volta, gioca fino a 200 turni in HUMANKIND™, incluse 10 nuove culture …