L’iPhone XI avrà una tripla fotocamera quadrata

 Il prossimo iPhone che arriverà  in autunno dovrebbe avere un comparto fotografico disposto a quadrato, con tre sensori e un flash Led.
In base alle immagini di alcune cover, la collocazione delle fotocamere ricorda quella del Mate 20 Pro di Huawei. Il quadrato che contiene i sensori è poto però in alto a destra. Altra differenza riguarda la disposizione: le fotocamere non sono distribuite simmetricamente come per lo smartphone Huawei, ma a triangolo.

Apple potrebbe copiare un’altra funzionalità dagli smartphone dei rivali Huawei e Samsung: la possibilità di usare il retro del telefono come una piastra di ricarica senza fili, per ridare energia ad altri dispositivi. A differenza dei concorrenti, la ricarica wireless potrebbe essere bilaterale.

Fonte: ANSA

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

BATMAN/FORTNITE: PUNTO ZERO

Da martedì 20 aprile la miniserie in sei numeri in contemporanea assoluta con la pubblicazione …