L’IRA DEI DRUIDI, LA PRIMA ESPANSIONE DI ASSASSIN’S CREED® VALHALLA DISPONIBILE DA DOMANI

Ubisoft ha annunciato che da domani sarà disponibile per tutte le piattaforme la prima principale espansione di Assassin’s Creed® Valhalla’s, L’Ira dei Druidi. La nuova avventura di Eivor vedrà i giocatori impegnati in un viaggio nell’incantevole e seducente Irlanda, alla scoperta dei misteri di un antico culto druidico, i Figli di Danu. Tuffandosi nei miti e nel folklore gaelico, dovranno farsi strada attraverso foreste infestate e scenari impressionanti aiutando i re gaelici a unificare l’Irlanda.

La storia incomincia quando Eivor è chiamato in Irlanda dal lontano cugino Barid. Si trova presto coinvolto con l’Alto Re d’Irlanda Flann Sinna in un pericoloso viaggio per riunire le varie fazioni sul campo. L’intrigante e infida Irlanda celtica è una nuova zona da scoprire, con le sue tre province e la città di Dublino. L’espansione comprende anche luoghi storici come il Selciato del Gigante, Tara Hill, Black Pig’s Dyke, Ben Bulben e molti altri.

Sviluppato da Ubisoft Bordeaux*, L’Ira dei Druidi porta nuovi contenuti e opzioni ad Assassin’s Creed Valhalla:
⦁ Accontenta le Richieste Reali dei Re Gaelici per accumulare risorse.
⦁ Rivendica e conquista i Forti ad Anello d’Irlanda tramite alleanze che controllino le vie di approvvigionamento, accrescendo il benessere di Dublino e facendola diventare il centro del commercio.
⦁ Commercia in risorse rare ed esotiche ricompense con nazioni oltremare per fare di Dublino una fiorente città.
⦁ Padroneggia una nuova arma: la Falce è una lama veloce e letale che può essere usata come seconda arma.
⦁ Usa nuove abilità come il Saluto Vichingo, la Freccia bomba di fumo, il richiamo del Segugio Irlandese e la combo con la Falce.
⦁ Combatti e sconfiggi nuovi, potenti nemici come i Figli di Danu, un misterioso culto druidico; i Drengr; le fazioni irlandesi e nuove mitiche creature.
⦁ Scopri nuove attrezzature e armi oltre alle opzioni di personalizzazione per la nave di Eivor, cavalli, corvi, tatuaggi, pettinature e decorazioni per l’accampamento.

Per giocare all’espansione non hai bisogno di aver completato la linea narrativa del gioco principale. L’ira dei Druidi è accessibile una volta per tutti i giocatori che hanno raggiunto l’Inghilterra e hanno completato uno dei primi archi narrativi – Grantebridgescire o Ledecestrescire – che si sbloccano subito dopo l’arrivo dalla Norvegia. Non c’è nessun livello di potenza consigliato per giocare a L’Ira dei Druidi.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su console Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, Epic Games Store e Ubisoft Store per PC Windows, Stadia, Amazon Luna e sul servizio di abbonamento Ubisoft+.** L’espansione L’Ira dei Druidi può essere acquistata da sola per 24,99 euro. I giocatori possono accedere all’espansione anche grazie al Season Pass, disponibile ora per 39,99 euro o come parte delle edizioni Assassin’s Creed Valhalla Gold, Ultimate e Collector.

Con uno sviluppo guidato da Ubisoft Montreal*, Assassin’s Creed Valhalla offre al giocatore l’entusiasmante esperienza di giocare nei panni di Eivor, un leggendario guerriero vichingo che continue guerre hanno allontanato dalla Norvegia alla ricerca di nuove risorse nel IX secolo. I giocatori possono rivivere lo stile di combattimento dei vichinghi senza esclusione di colpi e sperimentare nuove modalità di gioco come i incursioni, aggressioni e la creazione di un accampamento anche grazie a un nuovo sistema di gioco e all’aggiornamento dei motori del sistema di gioco. Alleanze politiche, decisioni strategiche e scelta dei dialoghi possono influenzare il mondo di Assassin’s Creed Valhalla: i giocatori devono scegliere con attenzione come proteggere la casa del proprio clan e il loro futuro.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Valhalla, visitare assassinscreed.com.

Per le ultime notizie su Assassin’s Creed Valhalla e altri giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.
# # #

*Studi associati a Ubisof: Sofia, Singapore, Montpellier, Barcelona, Kyiv, Bordeaux, Shanghai, Chengdu, Philippines, Quebec, Bucharest, Saguenay, Winnipeg e Pune. Un aiuto addizionale è dato dal partner esterno Sperasoft.
**€14.99 al mese. Cancellazione in qualsiasi momento. Maggiori informazioni su ubisoft-plus.com.

Informazioni su Assassin’s Creed
Fin dal lancio avvenuto nel 2007, la serie di Assassin’s Creed ha venduto più di 140 milioni di giochi in tutto il mondo, tanto da essere uno dei franchise più venduti nella storia dei videogiochi. Apprezzato soprattutto per una delle narrazioni più ricche e avvincenti del settore, Assassin’s Creed è andato oltre i videogiochi, arrivando su molti altri media d’intrattenimento.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin’s Creed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

GTA Online: le versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 non saranno più disponibili a partire dal 16 dicembre 2021

Le versioni di GTA Online per PlayStation 3 e Xbox 360 non saranno più disponibili …