Luigi Libra Terra Viva, lo spettacolo al Teatro Sannazaro

Dopo l’anteprima di Terra Viva al Napoli Film Festival, il docufilm di Luigi Libra cantautore e ambasciatore della canzone napoletana nel mondo, abbiamo ora il piacere di assistere allo spettacolo che trae origine dal film stesso.  Protagonista il cantautore partenopeo; dopo essere andato in giro per la Campania ad ispirarsi per la creazione del nuovo album, ora è il momento di godercelo a teatro. Lo spettacolo TERRA VIVA, si terrà il 2 dicembre 2021 presso il Teatro Sannazaro di Napoli. Libra si esibirà sul palco con le incursioni di alcuni attori del docufilm e dalla sua band al completo composta da sei elementi: Mauro d’Ambrosio alla batteria, Nino Yambu Pomidoro alle percussioni, Pasquale Di Fiore al basso,  Andrea palazzo alle chitarre, Antonio Ottaviano al pianoforte e alle tastiere, Peppe Fiscale ai fiati e Alfredo Irace e Vania Di Matteo ai cori.

TERRA VIVA è un lavoro interamente creato da Libra che unisce immagini, suoni e parole. Un film, un libro  (edito da Homo Scrivens  con la prefazione di Antonello Perillo) e un album. Tutto ciò che nasce dal meridione, terra ricca di cultura e destinata a conquistare il mondo. Luigi Libra ha dato tutto se stesso in questo concept per dare lustro al “Suo” sud.

Non mancheranno degustazioni enogastronomiche con prodotti tipici della nostra terra.

Appuntamento Giovedì 2 dicembre alle 20:30 per l’apericena con la degustazione delle eccellenze campane e poi alle 21:30 live sul palco.

Il progetto diverrà un sito web in italiano e inglese dove ci saranno tutte le eccellenze che hanno contribuito alla realizzazione del progetto.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Carlo Kik Ditto

Autore dei romanzi "La pecora Rosa"e "Crazy Bear Love" e "A Destra dell'Arcobaleno" e giornalista,Carlo Ditto con la sua ironia e il suo tono sempre sopra le righe,riesce a raccontare in modo davvero unico,la quotidianetà.Nella sua rubrica "L'angolo della Pecora Rosa",accompagnerà i nostri lettori nel mondo LGBT.

Check Also

Venerdi 21 gennaio Moni Ovadia torna in scena a Napoli

“Dante: il coraggio di assumere il proprio destino” Lectura Dantis – canto XXVI dell’Inferno di e con MONI …